Chiedo Aiuto Per Una Configurazione Super Economica.

Gianluca Zanetti

Nuovo Utente
25
1
Ciao,
Devo acquistare i componenti per un pc suoer economico (parlo di 60/70 euro). Mi servirò del mercato dell'usato; è un pc che mi servirà per registrare alcune tracce audio con Audacity con monitor HD.
Ma c'è un problema, è meglio se acquisto un blocco mobo-processore intel (pentium 3/pentium 4/ intel core duo) o un amd (athlon/sempron)?
Grazie
 

yes131

Utente Èlite
1,645
359
CPU
Intel Core i5-6600 @ 3.30 GHz
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VDH
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
Corsair 2x8 GB DDR4 2133 MHz CL13
GPU
MSI 1070 Gaming X
Monitor
Asus MX25AQ
PSU
Corsair RM550X
Case
Raijintek Arcadia
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ciao,
Devo acquistare i componenti per un pc suoer economico (parlo di 60/70 euro). Mi servirò del mercato dell'usato; è un pc che mi servirà per registrare alcune tracce audio con Audacity con monitor HD.
Ma c'è un problema, è meglio se acquisto un blocco mobo-processore intel (pentium 3/pentium 4/ intel core duo) o un amd (athlon/sempron)?
Grazie

http://www.ebay.it/itm/FAST-HP-Elit...175587?hash=item4b11dbf763:g:IRYAAOSwoydWq~VA

76 euro, comprese spese di spedizione.

Nel tuo caso, di meglio impossibile trovare. Posso assicurarti che vale la pena sforare di quei 6 euro, altrimenti non puoi ritrovarti nulla che si possa definire "decente". Certo, resta la questione dell'alimentatore, di cui non si conosce la qualità, ma col budget da te proposto non si può andare oltre...
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao,
Devo acquistare i componenti per un pc suoer economico (parlo di 60/70 euro). Mi servirò del mercato dell'usato; è un pc che mi servirà per registrare alcune tracce audio con Audacity con monitor HD.
Ma c'è un problema, è meglio se acquisto un blocco mobo-processore intel (pentium 3/pentium 4/ intel core duo) o un amd (athlon/sempron)?
Grazie


Ciao :)

Il pentium 3, il pentium 4? Sei serio??? :lol::lol:
 

Gianluca Zanetti

Nuovo Utente
25
1
Ciao :)

Il pentium 3, il pentium 4? Sei serio??? :lol::lol:
C'è in giro tanta gente che si fa i pc da 1000 euro per navigare su YouTube. Ho già fatto in passato cose del genere, so come comportarmi e cosa si può fare. Come muletto per registrare la mia voce va bene.
Se vuoi rispondere alla mia domanda rispondi, sennò non vedo perché commentare.
 

Gianluca Zanetti

Nuovo Utente
25
1
http://www.ebay.it/itm/FAST-HP-Elit...175587?hash=item4b11dbf763:g:IRYAAOSwoydWq~VA

76 euro, comprese spese di spedizione.

Nel tuo caso, di meglio impossibile trovare. Posso assicurarti che vale la pena sforare di quei 6 euro, altrimenti non puoi ritrovarti nulla che si possa definire "decente". Certo, resta la questione dell'alimentatore, di cui non si conosce la qualità, ma col budget da te proposto non si può andare oltre...
Ma io non ho chiesto di consigliarmi un lc
 

yes131

Utente Èlite
1,645
359
CPU
Intel Core i5-6600 @ 3.30 GHz
Dissipatore
Noctua NH-L12
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VDH
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
Corsair 2x8 GB DDR4 2133 MHz CL13
GPU
MSI 1070 Gaming X
Monitor
Asus MX25AQ
PSU
Corsair RM550X
Case
Raijintek Arcadia
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Ma io non ho chiesto di consigliarmi un lc

Per forza virtù quella è l'unica soluzione decente con un budget di 60-70 euro. Poi, se invece vuoi un macinino che a stento si accende, ci vai a perdere tu... A me non cambia nulla, figurati. Hai chiesto un consiglio, e da parte mia ho fatto del mio meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili