Chiedo aiuto per un film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Ciao raga, il film in questione io l'ho già trovato e lo cercavo da parecchi anni, il problema qual'è è ne sono anche più che certo perché ho cercato per mari e x monti di pagine e pagine google e non si trova, quello che cerco io è il film in italiano o possibilmente in inglese con i sottotitoli, l'unica cosa che sono riuscito a trovare è in inglese senza nulla però su Vimeo, ma sinceramente non mi posso accontentare di qualcuno come me che non conosce neanche una parola di un'altra lingua, non posso guardare le figure senza capirne una trama, una motivazione del film ecc..., altri sites sono a pagamento e però c'è la fregatura prima di registrarmi e spendere soldi, ho cercato nei siti a pagamento sulla barra di ricerca e comunque il film è in inglese quindi se pagavo cmq rimanevo fregato, ho provato in DVD, ma da sempre lo stesso risultato 0, il film originale tra l'altro tratto da una storia vera ed è molto bello, mi sa strano che in stream non sia disponibile in nessun modo, si chiama
"We have your husband" mentre il titolo in italiano è "Tutto per mio marito" se qualcuno per cortesia sa dove indirizzarmi per acquistarlo o in streaming mi darebbe un grande aiuto
Intanto grazie
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!