Cicileo
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,956
- Reazioni
- 955
- Punteggio
- 75
Questo tipo ha una A10-5800k ea montato la MSI Nvidia GTX 660Ti
- - - Updated - - -
secondo te?
Parere personale ma per me è una stupidata... il fatto non è che non si possa montare... volendo puoi montare quello che vuoi... è il senso che non ci vedo.
Chi compra una A10 lo fa perchè gli viene comodo avere una cpu con integrata una gpu decente per giochicchiare, se si puntava a incrementare le prestazioni grafiche e a giocare più pesantemente... bhè è stato un errore a monte quello di scegliere un A10.
Inoltre le APU A10 sono in grado di "integrarsi" con altre schede video ATI, aspetto che andrebbe approfondito, per questo spingo verso una VGA ATI.
Aggiungo che dal punto di vista computazionale, quindi di solo CPU, un A10 va meno di un i3... non vedo il senso di montare VGA da 200-250 euro (HD7950 o GTX 760) su un i3 che sicuramente limita... figuriamoci un A10.
Se vuoi puoi comprare la VGA che vuoi e montarla (ovviamente cambiando l'alimentatore con uno adatto alla potenza richiesta) ma sappi che, dipendentemente dal gioco, potresti perdere qualche FPS o addirittura un bel po' di FPS, non sfruttando a pieno la VGA che andresti a comprare.
Domanda, a che risoluzione giocheresti?
Ultima modifica da un moderatore: