• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Chiedo aiuto per sistema che monta Apu A10-6800k

Pubblicità

Infernals94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono nuovo di qui.
Volevo chiedervi che ram potevo mettere sulla mia f2a85-m pro che monta un processore A10-6800k.
Non vorrei spendere molto, pero vorrei mettere 8 gb di ram 2133.
e volevo sapere che scheda video potevo metterci per fare girare giochi anche pesanti tipo battlefield 3.

Volevo anche sapere se si potesse overclockare la mia apu.

Ultima cosa volevo sapere se il mio alimentatore Silent ATX 400w puo andare bene

Grazie mille in anticipo a tutti
j2xgwDMBDSsnVA69OtCogRQzID4UOTOFEwAHkGJSmhPzgRIAFU7lagXmBJGuXwEwEMPlz8AaBEagAjDrBQAkcUj5iCtQwK0FSzhciBsQADs=

Sapevo che le APU scalano bene con le ram... direi però di fermarti a 1866mhz.

Puoi fare OC sulla tua cpu ma occhio alle temperature... consumano relativamente poco ma nelle sessioni di giochi con grafica a palla e OC su gpu e CPU le temperature salgono.

Potresti associare anche una 7850 in supporto alla APU o una 7770 per risparmiare sui consumi. BF3 dovrebbe farcela.

L'alimentatore mi sa è un po' stretto.

ok la gpu la prendero verso natale e quindi secondo te una buona sui 200/250 euro

- - - Updated - - -

Sapevo che le APU scalano bene con le ram... direi però di fermarti a 1866mhz.

Puoi fare OC sulla tua cpu ma occhio alle temperature... consumano relativamente poco ma nelle sessioni di giochi con grafica a palla e OC su gpu e CPU le temperature salgono.

Potresti associare anche una 7850 in supporto alla APU o una 7770 per risparmiare sui consumi. BF3 dovrebbe farcela.

L'alimentatore mi sa è un po' stretto.

La cpu a gia un suo boost che la porta a 4.4 ghz

Non andrei oltre un 7770 o 7850 massimo, con la 7770 forse forse l'ali te la regge ma oltre devi cambiare anche alimentatore...
Con vga superiori devi cambiare certamente ali e potresti ritrovarti con una cpu "lenta" ed essere cpu limited.

Non andrei oltre un 7770 o 7850 massimo, con la 7770 forse forse l'ali te la regge ma oltre devi cambiare anche alimentatore...
Con vga superiori devi cambiare certamente ali e potresti ritrovarti con una cpu "lenta" ed essere cpu limited.

l'alimentatore lo cambiero di sicuro , non capisco xk la cpu potrebbe rallentare la scheda video

Perchè sono delle cpu nate per dare un delle prestazioni minime sufficienti a poter giochicchiare a bassa risoluzione. Accostate ad altre Radeon possono cooperare insieme ed andare meglio... ma mattere vga grosse... no... la cpu non è fatta per star dietro a una vga di fascia medio alta.

Questo tipo ha una A10-5800k ea montato la [h=1]MSI Nvidia GTX 660Ti[/h]

- - - Updated - - -

Perchè sono delle cpu nate per dare un delle prestazioni minime sufficienti a poter giochicchiare a bassa risoluzione. Accostate ad altre Radeon possono cooperare insieme ed andare meglio... ma mattere vga grosse... no... la cpu non è fatta per star dietro a una vga di fascia medio alta.
secondo te?

Ultima modifica da un moderatore:
É vero oltre potrebbe essere limited ma direi di prendere una 7870 su amazon a 150€ e overclockare la Cpu che ha il moltiplicatore sbloccato e sale bene :)

La 7870 non ė molto lontana dalla 660ti. La 7870 ti viene 150 mentre la 660ti ancora sta sui 190 a questo punto sulla chiav3 c'ė la gtx670 mini dell asus a 208 ma saresti limited se non con un bell oc spinto ;) io continuoa consigliare la 7870:)

La 7870 non ė molto lontana dalla 660ti. La 7870 ti viene 150 mentre la 660ti ancora sta sui 190 a questo punto sulla chiav3 c'ė la gtx670 mini dell asus a 208 ma saresti limited se non con un bell oc spinto ;) io continuoa consigliare la 7870:)
e a quanto dovrei portarla la cpu per mettere la gtx670 mini?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro