DOMANDA Chiavi giochi ps4

Pubblicità

San Do Kan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao gente, come da titolo, esistono siti che vendono chiavi di attivazione per giochi ps4? Un po come succede per i giochi pc, sui vari g2a, kinguin ecc ecc c'è la sezione ps4 ma vendono poca roba e non sono giochi.. Ho trovato un sito.. Mi pare si chiami allkeyshop qualcosa.. Li ci sono i giochi in vendita, però non capisco se vanno bene per l'Europa o sono solo per gli altri continenti..

Ciao gente, come da titolo, esistono siti che vendono chiavi di attivazione per giochi ps4? Un po come succede per i giochi pc, sui vari g2a, kinguin ecc ecc c'è la sezione ps4 ma vendono poca roba e non sono giochi.. Ho trovato un sito.. Mi pare si chiami allkeyshop qualcosa.. Li ci sono i giochi in vendita, però non capisco se vanno bene per l'Europa o sono solo per gli altri continenti..
Dipende da cosa indica la descrizione. Varia da gioco a gioco.
Quello non è un negozio, ma una cosa tipo trovaprezzi solo che è per le key.

Ma è affidabile o no? Poi mi manda su un sito francese, o portoghese e non capisco se c'è la lingua italiana o no.

per le key pc il sito è affidabile, anche perché ti rimanda ai tradizionali negozi online. comunque non credo esistano siti di terze parti che vendano key per ps4.

Personalmente comunque consiglio di prendere solo dai siti più conosciuti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro