Chiavette USB performanti

• Autore discussione Autore discussione r00t
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

r00t

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
26
Ciao a tutti, dovrei prendere per lavoro una penna usb da 8gb, ma non saprei quele scegliere tra queste, mi potreste aiutare a comprare quella più performante (ed eventualmente sapere le velocità di scrittura/lettura? Grazie mille, ringrazio anticipatamente!

CRUZER CROSSFIRE Gaming 8gb
CRUZER MICRO U3 8GB
ATTACCHE' CAPLESS PREMIUM USB 2.0 PNY 8Gb
DATATRAVELER 100 USB 2.0 KINGSTON 8GB
LG 8GB Silver
CRUZER TITANIUM U3 8GB READYBOOST SANDISK
SANDISK CRUZER CONTOUR U3 8GB

si, anche io ho una corsair flash voyager da 4Gb che è abbastanza veloce, cmq io adesso mi prenderei una flash Voyager GT (quella rossa) da 8Gb.....

si, anche io ho una corsair flash voyager da 4Gb che è abbastanza veloce, cmq io adesso mi prenderei una flash Voyager GT (quella rossa) da 8Gb.....

Si, le prestazioni della Gt sono di 33MB/sec. - 16MB/sec, fino a qualche tempo fa la Gt era il modello più prestazionale e più costoso e le voyager "base" erano più lente, ora sembra che le velocità siano pressochè le stesse.
aggiungo: probabilmente a breve uscirà una nuova versione della Gt più performante, per adesso hanno aumentato le capacità visto che è da poco uscita la versione Voyager da ben 64 Gb! chiaramente con velocità lett./scritt. minori.

salve potreste dirmi cosa potrei fare per la mia chiavetta usb da 4 gb.la kiavetta viene trovata dal computer ma non la trovo nelle risorse del computer

Ciao a tutti,
sono orgolioso possessore di una Corsair Flash Voyager 8 Gb ho pero' un problema con il vecchio millennium.. mi va' veramente lentissima posso rimediare? grazie infinite

Puoi rimediare installando sul vecchio pc una scheda aggiuntva,
cos'ì al posto di usb 1.0 avrai delle usb 2.0.. la velocità aumenterà sensibilmente. ;)

grazie mille...

In realta' io ho sempre sentito che ste schede con aggiunta ti prese usb creano problemi... cmq provero' è faro' sapere a tutti.. se pero' esiste un rimedio softwere che nn sconosco.. vi prego di informarmi...(mi rendo conto che 1.0 è ben diverso da 2 e non ci sono molte magie da fare...)

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro