PROBLEMA chiavetta wireless usb

Pubblicità

bensonbl

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.Allora ragazzi mi sono fatto assemblare un pc ovviamente fisso e mi sono reso conto che non mi hanno messo la scheda wireless (io solo cosi posso collegarmi calcolando che il router è la piano superiore),ho chiamato il tecnico e mi ha detto "o mi riporti il pc che te la installo oppure ti compri una pennetta wireless."Ho scelto la pennetta in quanto sembrava la scelta più semplice e rapida ma mi sono reso conto che la mia connessione è tremendamente lenta.Ho fatto la prova a connettermi con il mio portatile contemporaneamente e le pagine web me le apriva bene,riprovo con il fisso ci mette una vita ad aprirle.Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?calcolate ho fatto il fisso per giocare online e mi serviva un buon pc ma con sta connessione è impossibile.E' dovuto dalla pennetta questo rallentamento?se installo la scheda wireless risolvo il problema?Help grazie

ciao a tutti.Allora ragazzi mi sono fatto assemblare un pc ovviamente fisso e mi sono reso conto che non mi hanno messo la scheda wireless (io solo cosi posso collegarmi calcolando che il router è la piano superiore),ho chiamato il tecnico e mi ha detto "o mi riporti il pc che te la installo oppure ti compri una pennetta wireless."Ho scelto la pennetta in quanto sembrava la scelta più semplice e rapida ma mi sono reso conto che la mia connessione è tremendamente lenta.Ho fatto la prova a connettermi con il mio portatile contemporaneamente e le pagine web me le apriva bene,riprovo con il fisso ci mette una vita ad aprirle.Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?calcolate ho fatto il fisso per giocare online e mi serviva un buon pc ma con sta connessione è impossibile.E' dovuto dalla pennetta questo rallentamento?se installo la scheda wireless risolvo il problema?Help grazie

Non ho capito, la connessione ti va lenta anche dal portatile?
Se è così allora il problema non è la chiavetta, ma c'è qualcosa che non va nella connessione in sè.

no con il portatile va bene...Volevo sapere se è normale che con la chiavetta la connessione perde.E quindi se una scheda wireless all'interno del fisso sarebbe meglio.

che penna wireless è?
cmq penso che con la scheda la connessione sia più veloce ma con la connessione con una penna non si hanno questi rallentamenti cosi, va abbastanza veloce da fare download a 500kb\s e più

è un Atlantis 802.11 mi ha detto il tecnico che anche se commerciale è buona come chiavetta.Tra l'altro mi ha detto che perdi veramente il minino che neanche te ne accorgi.Ieri è stato un disastro non apriva le pagine web o ci metteva mezzora.Oggi ho fatto i miei 126 aggiornamenti di windows e sembra che internet va meglio.Calcola ho fatto sto fisso per giocare online e non vorrei perdere calcolando che ho una 4 mega già scarsa di suo per l'online

Hai installato i driver della chiavetta??

Comunque sia per avere il massimo della connessione dovresti avere una buona ricezione. Se il segnale è debole, la connessione risulta lenta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro