PROBLEMA Chiavetta usb wi-fi

Kamah

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti,spero possiate aiutarmi a risolvere il proble,sull internet non ho trovato nulla che potesse aiutarmi,mi spiego meglio,ho un pc fisso da sempre collegato a internet con un cavo ethernet,da qualche settimana mi sono dovuto trasferire per lavoro,e nella casa dove sono adesso il proprietario ha installata la fibra 100mb ,fin qui tutto bene,ma mi sono accorto che io mio pc non ha la scheda di rete wireless,cosi dopo qualche ricerca ho optato per acquistare una chiavetta usb wi-fi per la precisione una D-Link DWA 182 AC1300 MU-MIMO WI-FI USB ADAPTER,installo i driver inserisco la chiavetta e tutto va alla perfezione,carico film in streaming,navigo nell internet tranquillamente ma se apro un gioco online (in questo caso è un mmorpg) dopo 30 minuti che il gioco è aperto il ping comincia ad avere sbalzi da 30 a 2000 e oltre,e non torna piu al ping basso che aveva all inizio,qualcuno sa da cosa puo dipendere? Grazie in anticipo per le eventuali risposte
P.s. spero di aver postato nella sezione giusta, è la prima volta che scrivo su un forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili