PROBLEMA chiavetta usb-TV-rileva alcuni file danneggiati

Pubblicità

Artorias333

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Salve a tutti, delle volte capita di caricare alcuni film su chiavetta usb per poi guardarli in tv;
Vorrei capire come mai alcuni file della pendrive, la tv, li rileva come danneggiati e quindi non riproducibili..il probema è l' estensione del file o cosa? Posso dire che a eguale estensione alcuni film li rileva correttamente e altri no.
Vorrei capire qual è il problema, a nessuno capita?

Salve a tutti, delle volte capita di caricare alcuni film su chiavetta usb per poi guardarli in tv;
Vorrei capire come mai alcuni file della pendrive, la tv, li rileva come danneggiati e quindi non riproducibili..il probema è l' estensione del file o cosa? Posso dire che a eguale estensione alcuni film li rileva correttamente e altri no.
Vorrei capire qual è il problema, a nessuno capita?
Dipende dal codec usato, e da quelli che la tua TV riconosce. L' estensione e' solo un contenitore. Ultimamente si usa il codec H264 (AVC) o H265 (HEVC) nei contenitori MP4 o MKV

Grazie della risposta, sono andato a verificare i codificatori di un file che viene riconosciuto e di un altro che non viene riconosciuto e sono identici: H264 - MPEG-4 AVC (part 10) (avc1)
con anche gli stessi contenitori MP4.
Altre idee sul motivo per il quale potrebbero non funzionare alcuni file?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro