PROBLEMA Chiavetta USB non viene vista

Pubblicità

Roby1234

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
Io ragazzi sto raggiungendo un livello di nervosismo informatico che mi sta venendo la tentazione di buttare tutto.
Spiegatemi perche' una chiavetta USB viene vista da un televisore di 15 anni fa, da un Chromebook da 100 euro e non viene vista da un PC dell fisso con Windows, da un televisore Samsung recente...
Pure in partizioni non si vede...
Eppure ci avevo copiato un film sopra quindi il PC la vedeva....ma perche'?????

PS ho risolto sono uno scemo

Io ragazzi sto raggiungendo un livello di nervosismo informatico che mi sta venendo la tentazione di buttare tutto.
Spiegatemi perche' una chiavetta USB viene vista da un televisore di 15 anni fa, da un Chromebook da 100 euro e non viene vista da un PC dell fisso con Windows, da un televisore Samsung recente...
Pure in partizioni non si vede...
Eppure ci avevo copiato un film sopra quindi il PC la vedeva....ma perche'?????

PS ho risolto sono uno scemo

Dicci perché 😁

E ci lasci così? Con questo dilemma esistenziale irrisolto? Cattivone...

Praticamente siccome non mi usciva piu' "espelli" avevo disattivato proprio la chiavetta da gestione periferiche...

E ci lasci così? Con questo dilemma esistenziale irrisolto? Cattivone...
ciao io ho questo problema inserisco la chiavetta sento il suono di riconoscimento ma non la vedo nel programma gestioni dischi ed in basso a dx ho la notifica di disattivazione come posso risolvere ?

Ultima modifica da un moderatore:
Se la chiavetta non ha partizioni valide per windows in basso a dx vedi solo quello che vedi.
In gestione dischi prova a far scendere la barra laterale a destra dei rettangoli colorati, mi sembra di vedere abbastanza spazio ancora da scendere e dovrebbe esserci ancora un'unità. O è il cd/dvd o la usb . O allarga la finestra di gestione dischi.
Sopra se non c'è partizione valida non vedi nulla.

.

Se la chiavetta non ha partizioni valide per windows in basso a dx vedi solo quello che vedi.
In gestione dischi prova a far scendere la barra laterale a destra dei rettangoli colorati, mi sembra di vedere abbastanza spazio ancora da scendere e dovrebbe esserci ancora un'unità. O è il cd/dvd o la usb . O allarga la finestra di gestione dischi.
Sopra se non c'è partizione valida non vedi nulla.

.

io vedo questo con la chiavetta inserita

Vedi in gestione periferiche sotto unità disco, sulla data traveler poi proprietà - volumi e clicca su inserisci dati.

Anche :
cmd
diskpart
list disk

nell'elenco vedi se riesci a riconoscere la usb quindi scrivi select disk n ( n il numero del disco usb

detail disk

e copia quì quello che ti mostra

.

Vedi in gestione periferiche sotto unità disco, sulla data traveler poi proprietà - volumi e clicca su inserisci dati.

Anche :
cmd
diskpart
list disk

nell'elenco vedi se riesci a riconoscere la usb quindi scrivi select disk n ( n il numero del disco usb

detail disk

e copia quì quello che ti mostra

.

Sicuro che la chiavetta usb sia originale?
Il mercato è pieno di fake, se per caso hai saturato tutta la memoria ( reale ), il controller spesso da di matto e smette di funzionare correttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro