chiavetta usb alternativa all'adsl ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dodomic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao
nella mia zona non arriva la adsl (x poche centinaia di metri )
ho sentito parlare di queste chiavette usb, come funzionano?
Vanno bene solo x i portatili?
Ci sono altre possibilità in alternativa all' adsl ?
grazie x qualsiasi suggerimento.

ciao
nella mia zona non arriva la adsl (x poche centinaia di metri )
ho sentito parlare di queste chiavette usb, come funzionano?
Vanno bene solo x i portatili?
Ci sono altre possibilità in alternativa all' adsl ?
grazie x qualsiasi suggerimento.

Ma la televisione non la guardi ?
C' è un' offerta ALICE 7 Mega comprensiva di "Chiavetta USB".
Funzionano ottimamente ... peccato che sia alquanto costoso come canone. 100 ore per 20€ non è molto economico.

No..è una pazzia per un pc di casa...a meno che tu non abbia soldi da buttare,
quelle chiavette possono servire se viaggi e ti occorre rimanere collegato..
comunque se la zona non è coperta da adsl probabilmente non è nemmeno coperta da hsdpa che è la tecnologia che usano quelle chiavette..
ti conviene piuttosto, se pensi che non avverrà la copertura, informarti per un sistema di connessione satellitare...

mi hanno informato che le chiavette anche se non ce copertura hsdpa sfruttano l'umts e se non ce neanche questo usano il gps cmq dicono che funziona ovunque anche in alta montagna e vero o una fandonia???

mi hanno informato che le chiavette anche se non ce copertura hsdpa sfruttano l'umts e se non ce neanche questo usano il gps cmq dicono che funziona ovunque anche in alta montagna e vero o una fandonia???
Prendono praticamente come un telefonino normale. Comunque ho letto di qualcuno che si faceva passare l'adsl da un amico tramite delle antenne in stile parabola ;).

Ti consiglierei un telefonino con UMTS...non è il massimo,ma come alternativa a chi non ha l'ADSL è buono;)

Ultima modifica:
Vodaphone Station ... anche per chi non ha linea telefonica ed utilizza solo la chiavetta il costo di abbonamento è molto basso ed appetibile.

peccato che ..
alla voce "tutti i dettagli " nel sito vodafone ci sia scritto..

In mobilita' con la Vodafone Internet Key inclusa,5 euro al giorno...
che per 30 gg fanno 150 eu/mese conviene di più portarle in taxi le mail

peccato che ..
alla voce "tutti i dettagli " nel sito vodafone ci sia scritto..

In mobilita' con la Vodafone Internet Key inclusa,5 euro al giorno...
che per 30 gg fanno 150 eu/mese conviene di più portarle in taxi le mail

Dipende sempre dalla reale necessità ...
se fai un abbonamento con NGI con 150€ al mese ci fai una mazza ...
Quando non ci sono alternative, e il satellitare non è un' alternativa a costo minore, o prendi ... o stai senza.

USB Internet

Ci sono varie offerte:
Vodafone ti dà la chiave USB e navighi 100 ore per 30€/mese a banda larga: CARO!
Wind a 15€/mese per 100 ore: devo verificare.
Etc... ma dipende dalla copertura. Non funzionano bene come una connessione telefonica a meno che non ti trovi vicino l'antenna crea-tumori-ammazza-uomini: sono come i cellulari con tanto di SIM ricaricabile.
Siamo alle solite, dove nei Paesi civili Internet è gratis perchè distribuito via wireless: vedi sito B. Grillo, in cui basterebbero 3 e dico 3 antenne da 100€ l'una per diffondere il wireless in una città come Bologna!
Tempo fa un onesto ed indignato cittadino ha presentato reclamo al Tribunale Europeo e, dopo circa 6 mesi, sono scomparse le tariffe addizionali sulle schede telefoniche (ricordate: su 25€ ne avevi solo 20€ di traffico). In Italia si contiuna a spremere l'ignaro cittadino approfittando di Leggi fatte da Delinquenti. :nono:

io sono abbonato ngi e con 150 euro al mese hai delle belle linee, io ne pago sui 60 x una 4/512 con parecchia banda garantita! x 150 avresti la 20/1 con 1 mega di banda garantita!

Piani e Promozioni Vodafone

guarda qua, la vodafone ha fatto la flat

5euro al giorno li paghi se vai in giro con la key, ma se stai a casa è 24/24 7/7 ''gratis''

comunque io non lo considero un adsl viste le velocita penose che si leggono nei vari forum, dopo è anche vero che si scrive solo per lamentarsi......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro