Chiavetta tim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco1985

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi devo scegliere la chiavetta e sono indirizzato sulla :

login_top.gif
ico_logged.gif
Ciao n.d. Logout
login_bottom.gif

Internet Pack 100 con CHIAVETTA Internet Onda MT833UP

Caratteristiche
.cont_log_spe { margin-top: 0px ! important; } - Chiavetta Internet fino a 10,2 Mbps
- 1 anno di navigazione inclusa (40 ore/mese per 12 mesi)

:boh::boh: qualche consiglio ???

Ragazzi devo scegliere la chiavetta e sono indirizzato sulla :

login_top.gif
ico_logged.gif
Ciao n.d. Logout
login_bottom.gif

Internet Pack 100 con CHIAVETTA Internet Onda MT833UP

Caratteristiche
.cont_log_spe { margin-top: 0px ! important; } - Chiavetta Internet fino a 10,2 Mbps
- 1 anno di navigazione inclusa (40 ore/mese per 12 mesi)

:boh::boh: qualche consiglio ???

Informati bene perchè pare ci sia qualche problema con scarsa praticità e software pessimo. Leggiti quanto segue : Internet Key: Test e Comparazione Delle Chiavette Tim, Vodafone, Wind e Tre

bene ragazzi questa sera dovrebbero prestarmi la chiavetta sopraelencata cosi poi nel week sapro' darvi delle novità la chiavetta vodafone l'ho provato ma non mi è piaciuta tanto anzi nei miei posti pochissime volta prendeva la massima velocità altrimenti abbastanza lenta ...

bene ragazzi questa sera dovrebbero prestarmi la chiavetta sopraelencata cosi poi nel week sapro' darvi delle novità la chiavetta vodafone l'ho provato ma non mi è piaciuta tanto anzi nei miei posti pochissime volta prendeva la massima velocità altrimenti abbastanza lenta ...

Vodafone ... di sicuro meglio che la Tim sia come praticità che come software di gestione. Hai la possibilità di provare e vedrai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro