chiavetta tedesca lenta... troppo lenta...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Q8! con una connessione simile non finirà mai di scaricare ubuntu... sono 700MB di file :sisi:
hai provato a chiedere in giro (parli il tedesco??), magari anche a qualche vicino di casa per vedere com'è la situazione ese è un problema solo tuo o di tutti?

p.s. non so la tedeschia, ma le tedesche non sono male :asd:

quello è il problema... :lol:
tedesche... non male nè le donne nè le macchine... :asd: :sisi:

Ragazzi! importanti novità...
io pensavo che fosse il collegamento per l'antenna TV (con SKY, effettivamente è simile la presa della parabola...) poi chiedendo a mio cugino ho scoperto che è la linea di internet! (sarà mica la fibra ottica?)
comunque sia, venerdì vengono a collegare la linea e vado con la connessione via cavo :inchino:

...e la chiavetta??? fanc**o alla chiavetta :lol:

Ragazzi! importanti novità...
io pensavo che fosse il collegamento per l'antenna TV (con SKY, effettivamente è simile la presa della parabola...) poi chiedendo a mio cugino ho scoperto che è la linea di internet! (sarà mica la fibra ottica?)
comunque sia, venerdì vengono a collegare la linea e vado con la connessione via cavo :inchino:

...e la chiavetta??? fanc**o alla chiavetta :lol:

meglio fanculizzare la chiavetta il primo possibile :sisi::lol:

devo aspettare... domani! :D

comunque, quella connessione mia, è la fibra ottica o altro? dal sito dell'operatore (tra l'altro in tedesco, ovviamente) non ci capisco una cippa... la presa a muro è simile a quella della parabola del decoder, può essere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro