Chiavetta per SIM 4g/5g

Pubblicità

VinsmokeSanji

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, ho una sim ho mobile con 200 giga e volevo usare i giga sul PC solo per scaricare giochi, poiché a casa ho solo l'ADSL. So che esistono router ma visto che lo userei solo su quel computer e anche per questioni di spazio cercavo qualcos'altro. Leggendo in giro ho visto che ci sono queste chiavette usb con il supporto per sim che permettono di condividere la rete, tuttavia non trovo modelli che supportino il 5g, esistono? Se fossero invece solo 4g sapete indicarmi i modelli più affidabili, con buona velocità e stabilità? Grazie

niente chiavette, prendi un router 4G
Il fritz 6890 LTE è ok

niente chiavette, prendi un router 4G
Il fritz 6890 LTE è ok
Dici perché le chiavette funzionano male o perché trasmettono dati meno velocemente? Perché usandolo ogni tanto cercavo qualcosa di pratico e che non abbia cavi. Tra l'altro la sim è la mia personale, non è che ogni volta che tolgo e rimetto devo riconfigurare apn o cose del genere?

Ma la sim la tieni nel telefono? Non è una sim dedicata?
Allora lascia perdere, usi il telefono come hotspot quei casi in cui ti serve e basta

Ma la sim la tieni nel telefono? Non è una sim dedicata?
Allora lascia perdere, usi il telefono come hotspot quei casi in cui ti serve e basta
Sì, è nel telefono, è che volevo evitare di surriscaldare troppo a lungo la batteria tenendolo in modalità hotspot e cercavo qualcosa di alternativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro