chiavetta internet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

STUNT88

Utente Attivo
36
0
ragazzi vorrei sapere se x utilizzare la chiavetta internet dovrei aver bisogno x forza di un contratto cn l'operatore...il mio problema è verificare cn quale operatore ha il miglior segnale...se io provo una skeda vodafone senza ke ho stabilito un contratto funziona cmq?:boh:
 

michelefaccini

Nuovo Utente
2
0
CPU
Dual core E6300
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
1,3 TB
RAM
5GB
GPU
ATI Radeon 4830
Audio
Soundmax
Monitor
Sansumg SyncMaster 731BF
PSU
450 watt
OS
Windows 7 Ultimate
Consiglio : non prendere la chiavetta della 3

E' una buffala commerciale e purtroppo ci sono cascato (quando sono al massimo vado a 150 KB/sec....alla faccia dei 'fino a 700KB/sec' poi la chiavetta e' nattata.Attenzione poi perchè si e' costretti a rimanere sotto rete H3G...se vai in roaming ti pelano .Da pochi giorni poi in Italia,e' stato bandito il sito 'The Pirate Bay'....e se non puoi andare in roaming perche' costa gli occhi della testa...non potrai accedere a questo sito via rete Tor.....in pratica sei tagliato fuori dal potere scaricare una marea di cose....ciao
N.B.:per me e' iniziata una guerra contro 3....scopri che i 19 euro sono in realta' 24 (e cioe' vanno aggiunti 5 euro di tasse al mese).L'entita' del segnale fa schifo (ed non abito in mezzo al deserto).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili