Chiavetta internet wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
ho acquistato una chiavetta internet wind mod...one touch x200 con piano ric mega no limit (limite mensile di 2,5 gb di traffico) al costo di 20 euro mensili, ora mi chiedo anzi vi chiedo?visto ke in 2 minuti di uso di internet x prova(google) di navigazione e visto che ho usato circa 2 mega di traffico, secondo voi ne vale la pena questa tipologia do contratto per chattare e sfogliare quialke pagina web, ricevere email ecc?io uso il notebook al campeggio poche volte, il sabatoe la domenica, per navigare, la ricezione è hsdpa, quiindio piena banda, ma mi basterà il limite di 2,5 gb mensili anche perchè se sforo ho letto su internet che costa 12 euro al minuto ste ladri!!!!o è meglio 100 ore /mese?grazie

ps rapido calcolo 1024 kb x 2 = 2048 kb =2 mb x 2 minuti

2,5 gb =mb 2097152 giusto?
quindi quanto mi rimane tempo???
nn ce la faccio aiuto!!!!!!!
 

lelesavio

Nuovo Utente
1
0
Ciao,

mi associo alla domanda piu per capire quale contratto stipulare che per una soluzione.
Io mi chiedo. Perche imporre il limite di xGb se poi con 100 ore allo stesso prezzo puoi scaricare quanto vuoi? A chi conviene uno piuttosto che l'altro?

@ TAMPER : Credo che vengano piu o meno 21 ore calcolate proprio a spanne e con i dati tuoi. Puoi esplicitare che tipo di navigazione hai fatto come stima?
Puoi fare magari una stima piu scientifica?
Tipo 1 ora di navigazione con:
* programma di messaggistica aperto e connesso. magari utilizzato ogni tanto per chattare attivamente.
* download posta.
* Navigazione varia Google + Altri siti magari un po carichi di immagini so sw ( java etc.. ).


L'unica cosa che sono sicuro è che la soluzione su chiavetta non è fatta per chi utilizza p2p.
A me servirebbe per studio/lavoro quindi anche scaricare sample di codice o altre cose. Quindi io prenderei ad occhi chiusi la 100 ore. In modo da poter ricercare in modo comodo cio di cui ho bisogno e scaricare quel poco che mi serve.

P.S: Chiedo scusa per il doppio post.


CIAO
 

TAMPER

Utente Attivo
55
0
CPU
intel centrino t9300
Scheda Madre
notebook hp dv9890el
HDD
2 x 250 gb 5400rpm
RAM
4 gb ram
GPU
geforce 8600m gs
Audio
realtek audio hd
Monitor
17" hd 1440*900
PSU
??
OS
xp pro sp3
risolto..ho chiamato la wind. e ho attivato il mega 100 ore senza limiti di traffico e soprattutto con un costo all'ora di 50 centesimi se eccedo il limite di 100 ore.!!!!e questo senza rispendere i 15 euro ma mi hanno accreditato i 20 euro dell a mega no limit e poi scalato i 15 della mega 100 ore!!ho anche risparmiato 5euro!!hihihi Ps devo ancora verificare però!!!!! aspetto l sms di avvenuta elaborazione !!ciao ..
 

Gurzo2007

Utente Èlite
4,121
30
CPU
Intel c2d p7550 2,26ghz
Scheda Madre
Apple Logic Board( o come kaiser si chiama lei LOL)
HDD
OCZ Vertex 3 120GB
RAM
8gb ddr3 1333mhz
GPU
nvidia 9400m 256mb
Audio
Realtek hd 2.1
Monitor
lcd 13" 1280x800 led
PSU
60w
Case
macbookpro unibody mid2009
OS
MacOSX 10.8.2
se non sbaglio però l'offerta a ore è a scatti di 15 minuti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!