PROBLEMA Chiavetta intenso rainbow 32gb

Pubblicità

erre686

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono un pessimo utente e mi sono registrato per chiedere consiglio a chi ne sa più di me.... La mia chiavetta stamattina è risultata completametne vuota, avevo dentro file, immagini,alcuni giochi,ecc. Quando l'ho inserita nel PC al lavoro (che ha Windows XP) mi ha chiesto se la volevo formattare.. Ne ho parlato con un mio collega che ne sa di più, ha provato a recuperare i dati con alcuni programmi in suo possesso ma dopo averla formattata non risulta nulla, completamente vuota. Dice che il problema potrebbe essere nato dal fatto che al lavoro come detto ho XP e a casa Windows7. Esiste secondo voi qualche altro possibile sistema per vedere se tutto ciò che avevo è 'nascosto' da qualche parte ? Grazie x la risposta

Benvenuto.. non la dovevi formattare...se potevi dovevi salvare i file quando tornavi a casa e poi la formattavi
l'ultima volta l'hai disconnessa in modo brusco? l'hai tirata via mentre il pc leggeva o scriveva sulla chiavetta?

Il problema è che non me la apriva,mi chiedeva da subito di formattarla e guardando in prorpietà me la dava già completamente vuota (ancora prima di formattarla).....

Il problema è che non me la apriva,mi chiedeva da subito di formattarla e guardando in prorpietà me la dava già completamente vuota (ancora prima di formattarla).....
Non importa se te la visualizzava vuota, avresti dovuto desistere e provare a casa sul tuo pc, prima di formattarla: magari non sarebbe cambiato nulla, ma valeva la pena tentare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro