chiavetta cina 256 giga

Pubblicità

hisdastar

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Scusate non so se sono nel posto giusto.Ho acquistato una chiavetta cine su internet da 256 giga, mi carico i dati e quando la sposto da computer ad altre periferiche e viceversa si cancellano.non si puo' fare nulla?grazie?

Ti hanno venduto una chiavetta da pochi giga formattata "col trucco" in modo che ne mostri molti di piu. I dati te li fa caricare, ma in realtà non scrivi nulla nella chiavetta. Li vedi prima di scollegarla perche una copia rimane nella ram.
puoi al massimo formattarla per vedere quale è la sua vera capacità. Per curiosità, quanto l'hai pagata?

Secondo me una parte rimane nella cache dell'HDD, nella RAM mi sembra che la potrebbe saturare tranquillamente impallando tutto il sistema.
Comunque sono curioso anch'io di sapere quanto l'hai pagata.

Infine quoto il suggerimento di riformattarla (NTFS) per avere almeno la sicurezzza di sapere quanto contiene e per cosa la puoi usare.

Secondo me una parte rimane nella cache dell'HDD, nella RAM mi sembra che la potrebbe saturare tranquillamente impallando tutto il sistema.
Comunque sono curioso anch'io di sapere quanto l'hai pagata.

Infine quoto il suggerimento di riformattarla (NTFS) per avere almeno la sicurezzza di sapere quanto contiene e per cosa la puoi usare.
Nella ram solitamente rimane poca roba, come le informazioni di base dei file( dimensioni, titolo, formato, anteprima se è una foto... ) non di piu.

beh esistono anche chiavette da 1tb della kingston però costano 500 euro...
Prova a formattarla per vedere la sua reale capacità

Pubblicità
Pubblicità