chiavetta 4g info dettagli

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
51
salve a tutti , mia zia ha attivato internet fibra fttc con poste, gli hanno dato anche una chiavetta usb 4g con gb illimitati, al garage ha le telecamere con dvr, per collegare quella chiavetta usb in 4g dando rete al dvr come può fare? se cacqisita un modem 4g e inserisce la sim delle poste funziona? oppure è legata a quella chiavetta?

se la chiavetta serve come backup si attiva solo quando il fttc non funziona. magari invece non c'è questo controllo...

se la chiavetta serve come backup si attiva solo quando il fttc non funziona. magari invece non c'è questo controlla chiavetta
la chiavetta con gb illimitati, vorebbe usarla dove ha le telecamere con il dvr, l'ultimo modem che da la posta è meglio del tim hub della tim? che sarebbe della technicolor, secondo voi? se io do a lei il modem tim hub della tim, che non lo uso, la chiavetta delle poste fornita con sim 4g con dati illimitati funzionerebbe?

Ultima modifica:
Dovrebbe funzionare solo in fail over per la connessione fissa Poste quindi collegata al router Poste. Non penso che possa essere utilizzata da sola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro