Chiavetta 3 e modem wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dassen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho comprato una chiavetta 3 con scheda sim inclusa e posso collegarmi solo con un pc alla volta,adesso invece ho l'esigenza di metterne in rete almeno due e pensavo di farlo sfruttando la chiavetta o la sim con un modem wifi.
Esiste un modem wifi con alloggio sim che funziona con rete 3G??se si vi prego di farmi qualche esempio.

Grazie
Ciao:)

non ne conosco a parte quello di vodafone ma non sono sicuro che anche quello funzioni... diciamo che potresti usare un pc per farlo diventare un access point in pratica 1 pc fa da router e gli altri si connettono in rete si trovano varie guide a riguardo. oppure effettuare una connessione wifi ad ok tra i pc per condividere internet. oppure passare ad una + comoda ed economica adsl

prova con la fonera 2.0: colleghi la chiavetta alla fonera e condividi la banda via wifi (o ethernet + wifi).

io ho comprato questo e devo dire che funziona molto bene

è molto semplice la configurazione, il negozio risponde al telefono per aiuto e va a 300 mbps!!!!

vai sul sicuro...

router per huawei e122, onda mt825 e k4505

avviso che è stato pubblicato nuovo firmware funzionante per le chiavette e122, k4505 e mt825up

complimenti per la ditta che segue il prodotto

nuovo software onda e vodafone

avviso che ho trovato su www.aztechitalia.it

un altro aggiornamento per il rotuer aztech per le chiavette internet compatibile con onda mt833, mw833, mdc 835, k3806, ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro