RISOLTO Chiave di sicurezza wpa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterChief

Nuovo Utente
58
2
CPU
i5 2500K
Scheda Madre
AsRock z77 fatal1ty performance
HDD
500gb seagate
RAM
Corsair 2X4gb
GPU
MSI gtx670 pe oc
Audio
Asus Xonar dg
Monitor
24" BenQ xl2411t
PSU
xfx pro 550W
Case
Carbide 400r con filtri artigianali
OS
windows 8.1
Salve a tutti! Premetto di non essere un esperto di reti internet. Ho da poco assemblato un pc e vi ho installato windows 7. Al pc ho collegato una chiavetta internet USB della sitecom (il modello non lo ricordo ma se serve lo scriverò) e vi ho installato i driver della stessa.
Cliccando nell'icona in basso a destra nella barra di windows ho aperto le connessioni e il pc rileva la mia rete wifi.
Per connettermi ho cliccato sulla rete e ho inserito la chiave wpa richieta. il computer si è collegato perfettamente.
Fino a qui tutto ok ma ogni volta che riavvio il pc, per collegarmi a internet mi viene richiesta sempre la wpa, nonostante io abbia spuntato la voce "connetti automaticamente".In internet non sono stato capace di trovare una soluzione al problema perciò mi affido a voi!...Grazie!!
 

MasterChief

Nuovo Utente
58
2
CPU
i5 2500K
Scheda Madre
AsRock z77 fatal1ty performance
HDD
500gb seagate
RAM
Corsair 2X4gb
GPU
MSI gtx670 pe oc
Audio
Asus Xonar dg
Monitor
24" BenQ xl2411t
PSU
xfx pro 550W
Case
Carbide 400r con filtri artigianali
OS
windows 8.1
Intendi i driver della chiavetta sitecom?....Purtroppo ho già provato...comunque riprovo!!...e avevo anche provato ad aggiornarli ma niente....provo pure a usare un'altra chiavetta e vedere se me lo fa!! Grazie comunque del consiglio!!
 

MasterChief

Nuovo Utente
58
2
CPU
i5 2500K
Scheda Madre
AsRock z77 fatal1ty performance
HDD
500gb seagate
RAM
Corsair 2X4gb
GPU
MSI gtx670 pe oc
Audio
Asus Xonar dg
Monitor
24" BenQ xl2411t
PSU
xfx pro 550W
Case
Carbide 400r con filtri artigianali
OS
windows 8.1
Ho risolto "taccagnando" nel programma che si installava insieme ai driver della chiavetta col CD!!...Grazie comunque!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili