Chiarimento sull’uso di GSync

Pubblicità

bonnydarko

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
50
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento. Attivando GSYNC + VSYNC SI + CAP a 177 fps (ho un 180hz), ho notato che attivando NVIDIA REFLEX sul gioco gli fps mi si cappano a 171. La domanda è, se reflex fa già da cap fps o almeno così sembra, conviene il cap a 177? O attivare solo gsync+vsync+reflex in game? Vi ringrazio anticipatamente

Corretto, Nvidia Reflex introduce un frame cap funzionale.
Dato che Nvidia Reflex non è supportato da tutti i giochi, puoi utilizzare il settaggio indicato come impostazione generale a livello di pannello di controllo per poi sovrascrivere tramite Nvidia Reflex nel menu del gioco.

Corretto, Nvidia Reflex introduce un frame cap funzionale.
Dato che Nvidia Reflex non è supportato da tutti i giochi, puoi utilizzare il settaggio indicato come impostazione generale a livello di pannello di controllo per poi sovrascrivere tramite Nvidia Reflex nel menu del gioco.
Quindi se ho capito bene:
nel pannello generale nvidia imposto gsync on, vsync on, cap a 177.
Poi nel gioco attivo Reflex ON (o ON+Boost?) e tolgo il cap? O lascio il cap + reflex attivo?

Nvidia Reflex è più aggressivo in termini di framecap rispetto alle tue impostazioni quindi non serve disattivare nulla.
Ignora Nvidia Reflex Boost, inutile forzatura del clock della gpu quando non serve.
Sempre nel pannello di controllo puoi anche attivare Low Latency ON (non Ultra anche in questo caso) per beneficiare di una riduzione della latenza nei giochi senza Nvidia Reflex.

Quindi in game lo attivo Reflex? O avendo già impostato il cap tolgo il cap e attivo solo Reflex?

?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro