RISOLTO Chiarimento su regole mercatino

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescomg

Nuovo Utente
14
8
Non riesco a pubblicare commenti sul forum nella sezione mercatino...qualcuno potrebbe spiegarmi come mai?


P.S. vado offtopic ma non saprei come fare altrimenti....
Ho inserito un tag sbagliato probabilmente, qualcuno sarebbe così gentile anche da spiegarmi anche dove posso trovare un elenco di questi tag o spiegarmi quantomeno come poter inserire un tag dopo un altro? ho provato con la virgola ma non c'è verso
 

Manuel Magnani

Nuovo Utente
132
16
CPU
AMD Ryzen 5 2400g
Dissipatore
Arctic Freezer 33 Esport One
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
1TB Seagate Barracuda
RAM
16gb Corsair Vengeance 3000mhz
GPU
GTX 1070 ASUS TURBO 8GB
Audio
//
Monitor
Hp Omen 25" 144hz
PSU
CX 650M Corsair
Case
Aerocool Cyloon RGB Midi-Tower
Periferiche
Mouse: Logitech g203 prodigy, Tastiera: Drevo Calibur V2, Cuffie: Corsair Void Pro Wireless, Tappetino: Titanwolf xxl 90x40
Net
Fibra 100 mega Wind/Infostrada
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Non riesco a pubblicare commenti sul forum nella sezione mercatino...qualcuno potrebbe spiegarmi come mai?


P.S. vado offtopic ma non saprei come fare altrimenti....
Ho inserito un tag sbagliato probabilmente, qualcuno sarebbe così gentile anche da spiegarmi anche dove posso trovare un elenco di questi tag o spiegarmi quantomeno come poter inserire un tag dopo un altro? ho provato con la virgola ma non c'è verso
Forse perchè sei "nuovo utente" e per pubblicare annunci devi essere "utente attivo".
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,077
Non riesco a pubblicare commenti sul forum nella sezione mercatino...qualcuno potrebbe spiegarmi come mai?


P.S. vado offtopic ma non saprei come fare altrimenti....
Ho inserito un tag sbagliato probabilmente, qualcuno sarebbe così gentile anche da spiegarmi anche dove posso trovare un elenco di questi tag o spiegarmi quantomeno come poter inserire un tag dopo un altro? ho provato con la virgola ma non c'è verso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili