Chiarimento su quantitativo massimo di RAM supportata da MB

Pubblicità

pulaster2020

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho un pc HP Pavilion 595-p0006nl che monta la scheda madre HP Model 843B
Ho letto le informazioni sul sito HP ma ho un dubbio sul quantitativo massimo di memoria che posso installare in totale e per singolo slot.
Qualcuno di voi esperti può darmi una mano?
Qui trovate tutte le caratteristiche.
Immagine.webp
Non capisco perché prima dica "Supporta UDIMM DDR4 da 4 GB e 8 GB" e poi dica che supporta fin a 32 GB con due moduli da 16 GB 🤔
Secondo voi quanta RAM posso installare per singolo banco e in totale?
Attualmente ho 8 GB. Quanto mi consigliate di aumentarla?
Grazie

Ho un pc HP Pavilion 595-p0006nl che monta la scheda madre HP Model 843B
Ho letto le informazioni sul sito HP ma ho un dubbio sul quantitativo massimo di memoria che posso installare in totale e per singolo slot.
Qualcuno di voi esperti può darmi una mano?
Qui trovate tutte le caratteristiche.
Visualizza allegato 460634
Non capisco perché prima dica "Supporta UDIMM DDR4 da 4 GB e 8 GB" e poi dica che supporta fin a 32 GB con due moduli da 16 GB 🤔
Secondo voi quanta RAM posso installare per singolo banco e in totale?
Attualmente ho 8 GB. Quanto mi consigliate di aumentarla?
Grazie
Secondo me è la cattiva traduzione dall'inglese. Sembrano alternative come scelte ma in effetti il chipset H370 non ha le limitazioni a 16GB di RAM quindi supporta due stick di RAM 2666MT7s da 16GB ciascuno per un totale di 32GB

te lo dice puoi supportare max 32gb di ram con 2 stick da 16 gb l'uno tipo queste oppure 8x8 = 16gb tipo queste
E la frase "Supporta UDIMM DDR4 da 4 GB e 8 GB", come la interpreti? Sarà un errore, come dice Kelion...

Secondo me è la cattiva traduzione dall'inglese. Sembrano alternative come scelte ma in effetti il chipset H370 non ha le limitazioni a 16GB di RAM quindi supporta due stick di RAM 2666MT7s da 16GB ciascuno per un totale di 32GB
Potreste dirmi anche di quanto la aumentereste? Attualmente ho 8 GB

32gb, sono il futuro, 16gb rimangono stretti ad oggi per quello ti ho dato ambedue le alternative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro