Chiarimento per Cuffie di ps3?

Pubblicità

xhei

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao,volevo comprare un paio di cuffie per la ps3,non quelli costosi anche se sono migliori,un paio sui 20euro,siccome non le ho mai avute prima,mi vienne il dubbio se quando io sto parlando con una mono-cuffia tramite il microfono,e gli altri mi rispondono,cosa sento nella cuffia: solamente la voce degli altri o anche il volume del gioco insieme alle voci? (scusate l'ignoranza) :P

una volta ho provato, se nn ricordo male dovrebbe sentirsi solo la voce, poi vabbe, se uno tiene il volume della tv alta anche quello. x le cuffie vanno bene qualsiasi, basta che siano bloothoot

In alcuni giochi puoi scegliere se sentire la voce nelle cuffie o nella tv, ma normalmente nelle cuffie si sente solo la voce.
Io ho un auricolare dell' LG e si sente bene ovviamente non devi mettere a palla la tv :asd:

Se il gioco non ha questo tipo di opzioni, vai in impostazioni della chat e del microfono e da li puoi regolare l uscita audio se la vuoi dalla TV o casse o dal auricolare, puoi anche regolare il volume e modificare la tua voce !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro