Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
metti la reazione degli applausi, qua ci voleva! 90 minuti di applausiÈ una rincorsa inutile agli fps. Concentrarsi sugli fps è la cosa più stupida (passami il termine) da fare. Piùttosto è necessario a avere il frame time più stabile possibile, anzichè fare più fps possibile. I motori di gioco letteralmente non sono pensati per fare tutti questi fps. È la community tossica che cerca di spemgere all'inverosimile questo parametro senza un reale bisogno, perchè non serve a niente fare 400fps anzichè 150/200, ma a niente proprio!
sono più lente come ram ma in una configurazione come la sua è come una goccia nel marele cose che stonano sono le ram cl36 (se puoi cambiale con delle cl30) e il monitor un po meh a mio parere.
@crimescene tu che ne pensi?
io ho capito il discoro, non voglio entrare nel mertito dell'utilità della cosa ma vedo che hai un altro problema che sembra di tipo software e non vorrei che le due cose siano correlateSenza che mi ammazzaste ho una curiosità, stavo facendo qualche test per gli fps su F1 22 che lo ho già installato sul pc, premetto che ho un monitor qhd 170hz e ryzen 7 7800x3d, e notavo che ad esempio tutto al massimo facevo 170 fps, poi ho deciso di mettere tutto al minimo e ho toccato i 350, poi ho deciso di mettere in 1080p tutto al minimo pensando che si boostasse a boh 600 fps però in realtà rimane a 350 con picchi a 400. Essendo che comunque ho un buon processore che riesce a tenere testa credo alla generazione di tanti frame e vedo video di gente che con la stessa configurazione gioca a 800 fps (non necessariamente su F1 22), volevo capire come funzionasse tutta sta roba? perché non si impennano gli fps?
Sì, in effetti sarebbe prima da capire e risolvere questo comportamento che preoccuparsi delle prestazioni assoluteio ho capito il discoro, non voglio entrare nel mertito dell'utilità della cosa ma vedo che hai un altro problema che sembra di tipo software e non vorrei che le due cose siano correlate
Guarda, non conosco il gioco in questione, quindi magari scala bene anche a così tanti fpscomunque ho provato su fortnite e mi ha toccato i 600 fps con tutto al minimo in modalità prestazioni in 1080p, però da un video che ho visto li ha toccati anche una rtx 4070 super con un i7 di 14th gen non so in che modalità e a che risoluzione, però ho visto un video di uno che giocava con 4080 e ryzen 7 7800x3d a 800 fps anche qui la modalità e la risoluzione è ignota, che io non riesca a toccare gli 800 da cosa può essere dovuto?
edit: ho testato modalità prestazioni a 1440p e sto tra i 500 e i 600 quindi non capisco perché in 1080p rimanga a 600fps e non arrivi ipoteticamente a un numero superiore…
Del resto se il processore ha un occupazione "anomala" di base anche su un singolo core si avrà un calo prestazionale proprio nei giochi più sensibili alla cpuSì, in effetti sarebbe prima da capire e risolvere questo comportamento che preoccuparsi delle prestazioni assolute
Guarda, non conosco il gioco in questione, quindi magari scala bene anche a così tanti fps
L'utilità di fare 800fps trovo che sia solo per dire "ci sono arrivato", ma come ti hanno detto ci possono essere mille variabili da tenere in considerazione (anche solo sapere se hai processi in background attivi per esempio)
Comunque continuo sull'atro thread perché lì effettivamente c'è qualcosa di strano da valutare