DOMANDA Chiarimenti upgrade alimentatore

Pubblicità

Gigyyt

Utente Attivo
Reazioni
393
Punteggio
84
Buongiorno ragazzi, trovate la mia configurazione completa in firma. Volevo sapere se, pur avendo il moltiplicatore della cpu bloccato potevo comunque aggiungere il cavo eps aggiuntivo da 4 pin (cosi' da collegarli tutti e due), credo male non gli faccia. Oltretutto nell'alimentatore e' presente il cavo atx della mobo da 24 pin, ma e' sdoppiato in uno da 18 e uno da 6, come faccio a collegarlo alla scheda madre? Ripeto, la mia config e' in firma. Grazie mille. Ah, mi sapreste consigliare una buona ciabatta, devo collegarci un monitor e le casse ;)

Ultima modifica:
Soluzione
Solito discorso: se l' ali è munito di doppio eps12v connetti sia l' 8 che il 4 pin, altrimenti basta solo il primo: mobo e cpu vivranno comunque felici e contenti.

La parte sdoppiata non è 18+6 ma 18+10 ed è la parte da collegare all' ali, non alla mobo.
Ah, grazie mille per il chiarimento ;)
Dato che divrei cambiare anche ciabatta cosa mi consigliate?
Solito discorso: se l' ali è munito di doppio eps12v connetti sia l' 8 che il 4 pin, altrimenti basta solo il primo: mobo e cpu vivranno comunque felici e contenti.

La parte sdoppiata non è 18+6 ma 18+10 ed è la parte da collegare all' ali, non alla mobo.

Ah, grazie mille per il chiarimento ;)
Dato che divrei cambiare anche ciabatta cosa mi consigliate?

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro