DOMANDA Chiarimenti su xbox live gold

Pubblicità

Dema.King84

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
52
Io ho memorizzato nella mia One S il profilo del mio migliore amico ed ho impostato la consolle in modo tale che con un unico abbonamento live tutti quanti i profili memorizzati possa usufruire di tale servizio. Tra questi, come detto prima, c'è anche quello del mio amico che pochi giorni fa ha acquistato la sua prima One X con 2 giorni di prova Gold. Ora per spiegargli come funzionava la consolle sono dovuto entrare in una partita multiplayer e con mia grande sorpresa sono magicamente entrato nella partita mentre mi aspettavo un errore o un blocco perchè non ho più il servizio Gold da mesi ormai. Alla luce di questo vi voglio chiedere se è una procedura legale, quindi non si rischia il ban da MS, oppure bisogna usare questa opzione di condivisione in maniera adeguata. Chiedo una vostra opinione in merito.

Dovrebbe essere legale perchè è un opzione per la famiglia che ad esempio hai un fratello attivi quel'opzione e adesso lui può usufluire del gold ma quando a me scade a lui non dovrebbe andare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro