DOMANDA Chiarimenti su xbox live gold

Dema.King84

Utente Attivo
506
57
Io ho memorizzato nella mia One S il profilo del mio migliore amico ed ho impostato la consolle in modo tale che con un unico abbonamento live tutti quanti i profili memorizzati possa usufruire di tale servizio. Tra questi, come detto prima, c'è anche quello del mio amico che pochi giorni fa ha acquistato la sua prima One X con 2 giorni di prova Gold. Ora per spiegargli come funzionava la consolle sono dovuto entrare in una partita multiplayer e con mia grande sorpresa sono magicamente entrato nella partita mentre mi aspettavo un errore o un blocco perchè non ho più il servizio Gold da mesi ormai. Alla luce di questo vi voglio chiedere se è una procedura legale, quindi non si rischia il ban da MS, oppure bisogna usare questa opzione di condivisione in maniera adeguata. Chiedo una vostra opinione in merito.
 

Orazio___

Nuovo Utente
42
6
Dovrebbe essere legale perchè è un opzione per la famiglia che ad esempio hai un fratello attivi quel'opzione e adesso lui può usufluire del gold ma quando a me scade a lui non dovrebbe andare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!