Chiarimenti su stampante Samsung CLP365w

Pubblicità

Leonheart

Utente Èlite
Reazioni
348
Punteggio
116
Salve a tutti :D

Volevo chiedere dei chiarimenti sulla stampante Samsung CLP365W:

1) E' una buona stampante per 80-90 euro?
2) Se una cartuccia toner (di qualsiasi colore che non sia nero) finisce, posso stampare lo stesso in bianco e nero oppure devo necessariamente averle tutte?
3) Esistono cartucce compatibili a basso costo?

1) ce l'ha mio cugino... di stampanti capisco poco ma a me piace molto e la trovo un'ottima stampante. non saprei se allo stesso prezzo ci sono stampanti superiori o altre stampanti ma quella non mi sembra male
2) credo di si
3) non ne sono sicurissimo...

Capito. Mi puoi far sapere meglio per la seconda domanda? Alla fine sto cercando una stampante principalmente per sostituire la mia epson, che non mi permette di stampare in bianco e nero se non ho tutte le cartucce (piene ovviamente, perché se sono vuote non stampa lo stesso) :doh:

mi spiace... non posso darti la certezza e mio cugino ha la versione solo bianco/nero e non saprei a chi altro chiedere

io sulla mia hp la cartuccia a colori non l'ho mai cambiata :asd: è sempre la stessa, finita, di due anni fa ahahah
se non la rimuovo fisicamente posso stampare tutti i neri che voglio nonostante mi segnali che la cartuccia è finita. credo che valga per tutte e stampanti :look:

mi spiace... non posso darti la certezza e mio cugino ha la versione solo bianco/nero e non saprei a chi altro chiedere

io sulla mia hp la cartuccia a colori non l'ho mai cambiata :asd: è sempre la stessa, finita, di due anni fa ahahah
se non la rimuovo fisicamente posso stampare tutti i neri che voglio nonostante mi segnali che la cartuccia è finita. credo che valga per tutte e stampanti :look:

A me invece no. Se finiscono le devo sostituire altrimenti non mi fa stampare in bianco e nero. E' una cosa alquanto fastidiosa, irritante, sgradevole :asd:

Comunque mi interessava sapere proprio la versione b/n :sisi:

A me invece no. Se finiscono le devo sostituire altrimenti non mi fa stampare in bianco e nero. E' una cosa alquanto fastidiosa, irritante, sgradevole :asd:

Comunque mi interessava sapere proprio la versione b/n :sisi:

ma la versione b/n ha una sola cartuccia, nera, che se finisce devi sostituirla per forza se vuoi stampare :asd:

ma la versione b/n ha una sola cartuccia, nera, che se finisce devi sostituirla per forza se vuoi stampare :asd:

Hai ragione ho fatto confusione :lol: Sorry... Va bene allora non credo che potrò ricevere maggiori informazioni. Grazie mille potete chiudere ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro