Chiarimenti su spedizione DELL

Pubblicità

Dafneva

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
5
Ciao a tutti, sono Laura, vi scrivo perché avrei bisogno di capire una situazione particolare che si è venuta a creare dopo l'acquisto di un alienware m15 r7. Mi è stato spedito il 22 dicembre e mi hanno dato un numero di tracciamento JJD che risulta dhl. La pagina dhl associata al link di tracciamento del sito non si aggiorna dal 22 dicembre. Mi stimava arrivo in Italia il 2 gennaio e il 6 consegna a casa. Ho provato a cercare su altri siti di tracciamento il codice, ma non risulta nulla. Ho chiamato la dell che mi ha aperto una pratica, ma non mi fanno sapere nulla. Adesso ho controllato di nuovo lo stato dell'ordine sul sito dell e mi esce scritto "in arrivo a breve", ma il tracciamento risulta ancora bloccato a quando il pc è stato prelevato in Cina dallo stabilimento di produzione cioè al 22 dicembre. Avete avuto anche voi esperienze simili? Sono piuttosto preoccupata e confusa.

Tutte (o quasi) le spedizioni che arrivano dalla cina vivono un periodo di limbo quando passano dalla dogana (tendenzialmente in Olanda).

Mettici un po' di ritardo dovuto alle festività ed il piatto è servito.
E' probabile che riceverai il pacco prima che venga aggiornato il tracking.

Ad ogni modo hai fatto benissimo a segnalare il tutto a DELL, eventualmente sollecita ancora (ma immagino che il pacco sia stato appena sdoganato ed in viaggio verso l'Italia)

ciao stessa cosa per i pc di ufficio Dell che arrivano con dhl dalla cina. dovevano arrivare ad inizio dicembre e a noi hanno detto per causa covid e mancanza di componenti hanno finito di assemblarli a fine dicembre e sono appena partiti dalla cina, quindi se ne parla a fine mese.

Speriamo bene allora... più che altro è un poco un problema perché mi costringono a stare a casa per aspettare il corriere senza sapere se passa o no. Però pazienza, penso che almeno non mi hanno ancora mandato l'email di smarrimento: la speranza è ancora viva :,)

Buongiorno, bella notizia, stamattina si è aggiornato il tracking a "ORDER COMPLETE IN HUB". Penso che sia in Italia! Solo che al momento non ho una nuova data di constegna

arriverà, a noi come ufficio danno la precedenza, circa 1000 pc, ma ero sicuro che anche a te con calma arrivava. pregi e soprattutto difetti della globalizzazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro