Ferro vecchio
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
:deserto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche hanno fa ho acquistato un volante per la Ps2 che si collega tramite USB. Si può collegare e quindi utilizzare anche per Ps4?
Il volante in questione è questo:Visualizza allegato 91285
Come ho scritto diversi post fa intendo acquistare la Ps4 per il mese di marzo con l'uscita di inFamous: Second Son.ormai le nuove console si basano sui social e online, senza internet sei tagliato fuori da molte servizi a cui puntano, io ti consiglio di recuperare una ps3 e recuperare grandi titoli a poco prezzo, oppure aspetta ancora un po' quando usciranno nuovi giochi per la ps4, quelli finora usciti sono mediocri
Come ho scritto diversi post fa intendo acquistare la Ps4 per il mese di marzo con l'uscita di inFamous: Second Son.
Per quanto riguarda internet so che ormai le nuove console più del 50% si basano sul gioco online e sui social però per adesso devo accontentarmi, e comunque anche se avessi una connessione internet non mi iscriverei a Playstation Plus e quindi non mi servirebbe a molto.
Come ho già detto in precedenza non ho una connessione internet wi-fi quindi voglio chiedervi alcuni chiarimenti:
1) Quando accendo per la prima volta la Playstation posso utilizzarla subito (giocare, ecc.) oppure devo per forza connetterla ad internet, nel mio caso tramite eternet (se così si scrive :vv: ) per aggiornarla e per registrarmi?
2) Se posso utilizzarla subito senza registrarmi poi posso fare questa operazione in un secondo momento (Es. dopo qualche mese che utilizzo la console)?
3) Quando accendo per la prima volta la Playstation mi viene automaticamente chiesto di fare l'aggiornamento anche se non è connessa ad internet?
4) Se più in là avrò una connessione wi-fi, quali operazioni posso fare con la console connessa però senza avere un'iscrizione a Playstation Plus?
5) I vari aggiornamenti possono essere scaricati dal sito della Sony messi su una pennetta e collegare quest'ultima alla console per eseguire l'aggiornamento? Se si, li posso scaricare senza avere un account sulla mia Playstation?
6) I vari aggiornamenti che dovrò fare mi verranno chiesti solo se la console è connessa ad internet?
7) La Playstation Camera funziona senza una connessione internet?
Qual'è la velocità minima che deve avere una connessione?