DOMANDA Chiarimenti su questa nuova console.

Pubblicità
ormai le nuove console si basano sui social e online, senza internet sei tagliato fuori da molte servizi a cui puntano, io ti consiglio di recuperare una ps3 e recuperare grandi titoli a poco prezzo, oppure aspetta ancora un po' quando usciranno nuovi giochi per la ps4, quelli finora usciti sono mediocri

Qualche hanno fa ho acquistato un volante per la Ps2 che si collega tramite USB. Si può collegare e quindi utilizzare anche per Ps4?
Il volante in questione è questo:Visualizza allegato 91285

Gran bel volante. Il vero problema è se sarà supportato. Ora PS4 ha un fw ancora non definitivo (non legge CD audio, BD 3D e altre cose). Per quanto riguarda la compatibilità dei volanti ti conviene cercare su internet. "teoricamente" essendo USB dovrebbe/potrebbe funzionare. Però ora non me la sentirei di confermartelo.

ormai le nuove console si basano sui social e online, senza internet sei tagliato fuori da molte servizi a cui puntano, io ti consiglio di recuperare una ps3 e recuperare grandi titoli a poco prezzo, oppure aspetta ancora un po' quando usciranno nuovi giochi per la ps4, quelli finora usciti sono mediocri
Come ho scritto diversi post fa intendo acquistare la Ps4 per il mese di marzo con l'uscita di inFamous: Second Son.
Per quanto riguarda internet so che ormai le nuove console più del 50% si basano sul gioco online e sui social però per adesso devo accontentarmi, e comunque anche se avessi una connessione internet non mi iscriverei a Playstation Plus e quindi non mi servirebbe a molto.

Come ho scritto diversi post fa intendo acquistare la Ps4 per il mese di marzo con l'uscita di inFamous: Second Son.
Per quanto riguarda internet so che ormai le nuove console più del 50% si basano sul gioco online e sui social però per adesso devo accontentarmi, e comunque anche se avessi una connessione internet non mi iscriverei a Playstation Plus e quindi non mi servirebbe a molto.

la penso anche io come te, in effetti oltre a killzone ed ac (a mio parere tutt'altro che next gen) al momento c'è poca roba, però è anche vero che anche senza psplus potresti scaricare ogni gioco free to play (tra cui degno di nota è sicuramente war thunder secondo me)

Come ho già detto in precedenza non ho una connessione internet wi-fi quindi voglio chiedervi alcuni chiarimenti:
1) Quando accendo per la prima volta la Playstation posso utilizzarla subito (giocare, ecc.) oppure devo per forza connetterla ad internet, nel mio caso tramite eternet (se così si scrive :vv: ) per aggiornarla e per registrarmi?
2) Se posso utilizzarla subito senza registrarmi poi posso fare questa operazione in un secondo momento (Es. dopo qualche mese che utilizzo la console)?
3) Quando accendo per la prima volta la Playstation mi viene automaticamente chiesto di fare l'aggiornamento anche se non è connessa ad internet?
4) Se più in là avrò una connessione wi-fi, quali operazioni posso fare con la console connessa però senza avere un'iscrizione a Playstation Plus?
5) I vari aggiornamenti possono essere scaricati dal sito della Sony messi su una pennetta e collegare quest'ultima alla console per eseguire l'aggiornamento? Se si, li posso scaricare senza avere un account sulla mia Playstation?
6) I vari aggiornamenti che dovrò fare mi verranno chiesti solo se la console è connessa ad internet?
7) La Playstation Camera funziona senza una connessione internet?

in ordine
1)si puoi giocare subito, però scaricati almeno l'aggiornamento originale sony su pennetta prima dell'acquisto
2)puoi registrarti in un secondo momento
3)no
4)giochi free to play e patch varie
5)yes
6)dovrebbero, penso che, altrimenti, come nel caso in cui i giochi siano già patchati (red dead redemption) dovrai solo avviare essendo la versione già aggiornata
7)mi hai fatto venire il dubbio....ad ogni modo dovrebbe (aspettiamo delucidazioni)
spero di esserti stato utile

Ultima modifica:
Come ho già detto in precedenza non ho una connessione internet wi-fi quindi voglio chiedervi alcuni chiarimenti:
1) Quando accendo per la prima volta la Playstation posso utilizzarla subito (giocare, ecc.) oppure devo per forza connetterla ad internet, nel mio caso tramite eternet (se così si scrive :vv: ) per aggiornarla e per registrarmi?
2) Se posso utilizzarla subito senza registrarmi poi posso fare questa operazione in un secondo momento (Es. dopo qualche mese che utilizzo la console)?
3) Quando accendo per la prima volta la Playstation mi viene automaticamente chiesto di fare l'aggiornamento anche se non è connessa ad internet?
4) Se più in là avrò una connessione wi-fi, quali operazioni posso fare con la console connessa però senza avere un'iscrizione a Playstation Plus?
5) I vari aggiornamenti possono essere scaricati dal sito della Sony messi su una pennetta e collegare quest'ultima alla console per eseguire l'aggiornamento? Se si, li posso scaricare senza avere un account sulla mia Playstation?
6) I vari aggiornamenti che dovrò fare mi verranno chiesti solo se la console è connessa ad internet?
7) La Playstation Camera funziona senza una connessione internet?

So che ti hanno già risposto però:

4_ + navigazione internet;
7_ la camera funziona anche off-line con i giochi; però per ciò che concerne i comandi vocali anche a me cresce un dubbio, ma spero che dato che sono comandi semplici siano disponibili anche senza connessione (nel tuo caso etHernet:D).

Siccome fino ad oggi ho utilizzato la mia ps2 e non ho acquistato una ps3, di conseguenza non ho mai giocato ai primi due capitoli della serie di inFamous; quindi comprando inFamous: Second Son avrò qualche "problema" per quanto riguarda la trama, i personaggi, ecc.?

ni, poichè il gioco prende dal finale buono del secondo capito (evito di evitare nel dettaglio per non spoilerare), ma si ambienta sette anni dopo lo stesso, puoi trovare ulteriori delucidazioni in anteprime su varie testate videoludiche, tra cui l'ottima anteprima di multiplayer.it (occhio allo spoiler però, poiche fuga ogni dubbio spoilerando tutto)

Poichè come già detto non ho una connessione wi-fi, stavo pensando di connettere ad internet la Ps4 attraverso la connessione del mio smartphone, può funzionare? Siccome che ho una promozione con internet illimitato (1 GB veloce), quando finisce il GB la velocità scende a 32 kbps, funziona lo stesso o serve una connessione più veloce?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro