DOMANDA Chiarimenti su questa nuova console.

Pubblicità
Migliore è la connessione ed il ping migliore sarà l'esperienza di gioco. Certo, per i download e gli aggiornamenti, 32kbps sono davvero pochi; ma quanto al giocare online, io giocavo COD4 col 56k, ergo velocità di 6-10kbps, e si faceva.

Io ho una connessione internet ADSL senza wi-fi al computer fisso, so che posso attaccare con il cavo ethernet l'ADSL alla Ps4 però non posso staccare l'ADSL dal computer; quindi: come posso fare? Come posso utilizzare la connessione che ho già utilizzandola contemporaneamente su pc e ps4?

Io ho una connessione internet ADSL senza wi-fi al computer fisso, so che posso attaccare con il cavo ethernet l'ADSL alla Ps4 però non posso staccare l'ADSL dal computer; quindi: come posso fare? Come posso utilizzare la connessione che ho già utilizzandola contemporaneamente su pc e ps4?

o uno switch (soluzione piu semplice e poco costosa)

o un router wifi (ormai il wifi ti serve per qualsiasi aggeggio elettronico, quindi sarebbe una buona scelta)

Stavo pensando di comprarmi il bundle di killzone shadow fall, quello con 2 controller e la Playstation Camera. Probabilmente non lo troverò più nei negozi però forse possono ordinarmelo, ma poi ho pensato che le prime Playstation 4, l'1% erano fallate e visto che il bundle è uscito appena dopo l'uscita della Ps4 potrebbe uscire con una Playstation fallata; secondo voi ordinando questo bundle (se possibile) la Ps4 al suo interno è quella di novembre-dicembre o sarà una di questi mesi (penso di acquistarlo per fine marzo)?

dubito che tu possa trovare una PS4 "fallata", nel senso della prima ondata. in quanto quelle della prima ondata erano finite già a dicembre. il fatto che ci sia ancora il bundle significa solo che l'hanno riproposto con nuove scorte di PS4.

Poi anche se fosse era lo 0,1 % credo. cioè 1 su 1000, ovvero una percentuale bassissima. O forse era 0,4%:grat:.
Sta di fatto che nell'elettronica di consumo in media la % dei prodotti fallati x tutte le categorie di prodotto è del 5% circa.
Take it easy!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro