DOMANDA chiarimenti su profili utente di dominio

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
ciao e grazie a tutti gli esperti di questo forum che con grande pazienza mi hanno sempre risposto.

dunque ho un server con active directory.
ho 20 computer, tutti con windows 7, ognuno col proprio profilo utente di dominio (è corretto dire profilo roaming?). inoltre c'è una cartella condivisa sul server denominata "profili" a cui tutti possono accedere. le cui sottocartelle hanno i nomi dei 20 pc: pc1, pc2 pc3 ecc. ecc.

quando su ogni singolo pc installo i programmi, è richiesta la password di admin di dominio.
quando su ogni singolo pc, cambio l'avvio, i servizi ecc. con msconfig, è richiesta la password di admin di dominio.
quando su ogni singolo pc cambio le impostazioni di windows update, è richiesta la password di admin di dominio.

questi cambiamenti si riflettono sul profilo utente? cioè vanno a sbloccare e modificare il profilo utente?

se io vado a rifare da zero il profilo utente, perdo i programmi e le modifiche?
 

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
magari i programmi non li perdo e nemmeno i collegamenti siccome viene utilizzato il profilo all user. datemi conferma
 

balto

Utente Attivo
280
4
CPU
intel pentium III
RAM
128 Mb
Periferiche
mouse e tastiera
OS
Windows 95
volevo chiedervi come è possibile modificare il profilo roaming ed eliminare le stampanti di cui non ho bisogno e aggiungerne l'unica che mi serve. avevo letto di un rinomina da man a..
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili