Chiarimenti su nVidia Inspector....

Pubblicità

prinzy92

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
41
salve a tt,ho sentito parlare di qst tool e da qnt ho cpt serve ad overclokkare la scheda video e credo controlli anke la variazione del clock della gpu...
volevo sapere in termine di rendimento ke guadagno sostanziale ne ricavo(soprattutto x l'uso ke ne faccio io gaming)????
e poi c'è una partitcolare configurazione da impostare cn qst programmino????

Grz x la vostra disponibiltà

salve a tt,ho sentito parlare di qst tool e da qnt ho cpt serve ad overclokkare la scheda video e credo controlli anke la variazione del clock della gpu...
volevo sapere in termine di rendimento ke guadagno sostanziale ne ricavo(soprattutto x l'uso ke ne faccio io gaming)????
e poi c'è una partitcolare configurazione da impostare cn qst programmino????

Grz x la vostra disponibiltà
Ciao, con questa programma come detto da te puoi modificare i settaggi della tua gpu, l' incremento delle prestazioni con l overclock è abbastanza visibile, che gpu hai ??

e lo so,sto pensando di comprarne un altra,ma xora sta andando piuttosto bene;devo fare qualke altra configurazione cn il programma?????

scusami se continuo la discussione ma volevo sapere se dovevo o potevo modificare gli altri parametri(memory clock e shader clock)?????

scusami se continuo la discussione ma volevo sapere se dovevo o potevo modificare gli altri parametri(memory clock e shader clock)?????
Il settaggio che determina un maggiore incremento prestazione è il "gpu clock", fino a quando quest' ultimo non è troppo alto puoi tenere il voltaggio in default, se poi aumenti devi fornire più tensione, le memorie non influiscono molto sulle prestazioni quindi non ha senso aumentarle di molto, infine il "gpu clock" e lo "shader clock" si aumentano insieme in modo costante !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro