Chiarimenti su nuove gtx

Pubblicità

conte oliver

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
vorrei acquistare per il mio pc una nuova scheda grafica e avrei pensato alla gtx 560 oppure gtx 560 ti ( ho a disposizione fino a 250 € come budget ) ma non so se è compatibile con la mia motherboard una ASUS P5Q SE PLUS con processore INTEL core duo E8400.
Volevo chiedere a qualche utente del forum se è a conoscenza di questa informazione e in caso affermativo con quanta memoria secondo voi è meglio acquistarla.
Grazie a chi risponderà.

tanto da tappo? nel senso toglie parecchio quasi a rendere inutile la scheda ( giusto per farti capire ora ho una gt 9600 ) oppure è un qualcosa di limitato?
fermo restando la scheda madre tu che processore mi consiglieresti?
grazie per la risposta

Recupera usato un Core 2 Quad (si trovano i Q6600 a 60-70 euro), un buon dissipatore (30 euro) e magari usata una GTX 460 (80-90 euro).
Questa la soluzione low cost, ed equilibrata. Quello che avanzi dal budget lo conservi per un upgrade più consistente in futuro.

My two cents.

quoto sopra.prendi un dissipatore,fai un overclock alla cpu fino a 3,8ghz e ti godi la 560ti

Grazie a tutti per le risposte, credo che seguirò i consigli di Blecco e mr.frizz.
Pongo una ultima domanda: dove posso trovare dei buoni tutorial per overclock?

Ciao a tutti e scusate se ci ho messo un pò a rispondere .
Per Jedis io gioco attualmente ad una risoluzione di 1600 x 1200 come alimentatore non ti saprei dire, non ho mai aperto il case, il pc lo ho comprato già assemblato.
Grazie per le guide, appena ho un attimo di tempo provo a smanettarci un pò sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro