DOMANDA chiarimenti su icone personalizzate

Pubblicità

balto

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
39
Buonasera,

una cosa non mi è chiara delle icone dei collegamenti. so che si può scegliere di cambiare icona al collegamento, cambia icona -> cerca icona nel file. una volta che è stato selezionato il file ed è stata cambiata l'icona, il file lo si può anche cancellare oppure no?

Un collegamento punta ad un file, se quel file lo cancelli a cosa punta ?

Un collegamento punta ad un file, se quel file lo cancelli a cosa punta ?
io parlavo del file ico che ho selezionato per personalizzare l'icona del collegamento. non si sta parlando della stessa cosa. ho fatto una prova semplice:

ho creato due collegamenti identici ad un eseguibile. il primo l'ho lasciato uguale mentre al secondo ho personalizzato l'icona. quindi ho notato che originalmente collegamento era 957 byte mentre dopo la personalizzazione è diventato 1.825 byte

io parlavo del file ico che ho selezionato per personalizzare l'icona del collegamento. non si sta parlando della stessa cosa.
Ok pardon, avevo capito male.

Nonostante sia cresciuto (dovrebbero essere le informazioni del percorso) penso che sia sempre necessario avere anche il file ico
ma a questo punto puoi provarlo direttamente tu...

Ok pardon, avevo capito male.

Nonostante sia cresciuto (dovrebbero essere le informazioni del percorso) penso che sia sempre necessario avere anche il file ico
ma a questo punto puoi provarlo direttamente tu...
mi piacerebbe aprire il file collegamento per vedere e modificare il percorso dell'icona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro