walterbianco1100
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 3
Salve, come da titolo vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda l'utilizzo di un hard disk esterno per PS4, dato che ora ho solo pochi giga liberi. Nello specifico, queste sono le mie domande:
Sono consapevole del fatto che un hard disk si possa usare come memoria aggiuntiva, solo che visti i prezzi volevo comprarne uno ed utilizzarlo sia per la PS4, sia per altri scopi (foto, video,...) e quindi, prima di fare un investimento sbagliato volevo domandare a voi menti più esperte in questo settore. :brindiamo:
- Quali sono i migliori hard disk da 2 tb in circolazione sulla fascia tra i 50 - 70 euro? (in rete ho trovato opinioni molto discordanti tra loro)
- E' possibile spostare i dati di uno più giochi PS4 (per dati intendo tutto il gioco, cioè circa 40 - 50 gb) su hard disk, in modo da liberare solo spazio, senza corromperli/renderli inutilizzabili?
Sono consapevole del fatto che un hard disk si possa usare come memoria aggiuntiva, solo che visti i prezzi volevo comprarne uno ed utilizzarlo sia per la PS4, sia per altri scopi (foto, video,...) e quindi, prima di fare un investimento sbagliato volevo domandare a voi menti più esperte in questo settore. :brindiamo: