Chiarimenti su cartelle

Pubblicità

Flak84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Avrei bisogno di sapere a cosa si riferiscono le cartelle che ho nella directory di windows.
A parte $hf_mig$ ne ho circa 31 più o meno come $NtUninstallKB936357$ (ad esempio).
Queste cartelle non occupano molto (circa 125mb) ma volevo sapere a cosa servono e se è consigliabile cancellarle.

La prima non cancellarla. Le altre cartelle con "unistallkb... potrebbero essere cancellate senza problemi, sono i file che servono per disinstallare gli aggiornamenti scaricati tramite Windows Update. Se un update ti crea qualche problema, quella cartella contiene i file che l'aggiornamento ha sostituito, permettendone la disinstallazione.

Anche quello contenuto nella prima cartella si potrebbe cancellare senza problemi, sono i file che vengono installati con gli aggiornamenti, ma senza eliminare l'intera cartella o almeno così consigliano quasi tutti.

Io in realtà, per sbaglio, quella cartella l'ho cancellata da tempo insieme alle altre e non ho mai incontrato problemi.:boh:

In ogni caso la prima io la lascio (almeno per ora). Ho appena cancellato le altre cartelle, dopotutto non ho mai avuto alcun problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro