Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora, io dovrei comprare un monitor con 180 hz di refresh rate su una cpu ryzen 5600x e una rx 6650 xt come gpu, può andare bene questo abbinamento ? grazie.Se la configurazione, quindi principalmente la combinazione di cpu e gpu, non riesce a garantire framerate sufficientemente alti, non sfrutti il refresh rate massimo del monitor.
Oggigiorno abbiamo tecnologie di refresh variabile, adaptive-sync e VRR, che permettono al monitor appunto di variare la frequenza d'aggiornamento in funzione del framerate del gioco.
Quindi il problema è risolto.
Ovviamente rimane il buon senso nell'abbinamento, non metto un monitor 240hz con una cpu di 7 anni fa, allo stesso modo non prendo un monitor 4k con una scheda video di fascia bassa.
si, 1080p, quindi con i giochi recenti avrei dei problemi rispetto a quelli vecchi a sfruttare i 180 hz, capito.Immagino 1080p altrimenti non ne parliamo nemmeno.
Se vuoi sfruttare dei giochi competitivi, magari leggeri o vecchiotti, non ci saranno problemi a sfruttare i 180hz. Coi giochi recenti è improbabile che riuscirai a discostarti molto dai 60fps.