Chiarimenti per acquisto Windows Vista Premium?

Ottavio

Utente Attivo
185
1
CPU
Pentium 4
Scheda Madre
Intel ___ops (???)
HDD
355 gb
RAM
Kingstom 1gb 633 mhz x3
GPU
Radeon X700
Audio
Creative Audigy 2 zs / 5.1 Altec
Monitor
Samsung 18'
PSU
400
Case
....come me: con led rosso/azzurri, CATANESE!
OS
Windows xp home edition
Salve Raga, sto per completare la selezione di pezzi per il nuovo pc, ed ora mi tocca scegliere il SO.

Visto che lavoro moltocon file multimediali, ero propenso all'acquisto di win vista premium 64 bit .. .ma volevo sapere appunto: a che prezzo conveniente devo comprare Win suddetto senza cadere in fregature?

Conviene comprare Vista Premium 32 bit e poi eseguire l'upgrade dopo, invece di comprarlo direttamente a 64 bit?

Purtroppo con un motore di ricerca prezzi in internet escono fuori solo licenze oem, non so proprio come comportarmi

Grazie. ;)
 
Ultima modifica:

Ottavio

Utente Attivo
185
1
CPU
Pentium 4
Scheda Madre
Intel ___ops (???)
HDD
355 gb
RAM
Kingstom 1gb 633 mhz x3
GPU
Radeon X700
Audio
Creative Audigy 2 zs / 5.1 Altec
Monitor
Samsung 18'
PSU
400
Case
....come me: con led rosso/azzurri, CATANESE!
OS
Windows xp home edition
Ho detto qualcosa di estremamente stupido per caso?? :boh:

E' che su trovaprezzi ci sono talmente tante proposte che non so a che prezzo orientarmi per prendere win . . .
 

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Salve Raga, sto per completare la selezione di pezzi per il nuovo pc, ed ora mi tocca scegliere il SO.

Visto che lavoro moltocon file multimediali, ero propenso all'acquisto di win vista premium 64 bit .. .ma volevo sapere appunto: a che prezzo conveniente devo comprare Win suddetto senza cadere in fregature?

Conviene comprare Vista Premium 32 bit e poi eseguire l'upgrade dopo, invece di comprarlo direttamente a 64 bit?

Purtroppo con un motore di ricerca prezzi in internet escono fuori solo licenze oem, non so proprio come comportarmi

Grazie. ;)

leggi
 

Ottavio

Utente Attivo
185
1
CPU
Pentium 4
Scheda Madre
Intel ___ops (???)
HDD
355 gb
RAM
Kingstom 1gb 633 mhz x3
GPU
Radeon X700
Audio
Creative Audigy 2 zs / 5.1 Altec
Monitor
Samsung 18'
PSU
400
Case
....come me: con led rosso/azzurri, CATANESE!
OS
Windows xp home edition

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!