PROBLEMA Chiarimenti Notebook

Pubblicità

Andhryss

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
54
Salve ragazzi. Dopo aver aperto un 3D per chiedere consiglio sull'acquisto di un notebook, vi chiedo aiuto per quello che ho alla fine comprato
E' un Hp pavilion g6 13xx non so dirvi il modello esatto, posso aggiungere che ha 320gb HDD CPU amd a4
Ho dei dubbi a riguardo:
1) all'accensione mi da già il 36% di ram in uso con nessun programma aperto, apparte il norton preinstallato, Perchè?
2) Ho notato dei programmi preinstallati di Hp (recovery et simila). Sono indispensabili?
3) Creare file di backup, come e dove?

Per il momento è tutto qui, se dovessero venirmene altri in mente aggiornero, cosa molto probabile :P

Grazie a tutti per l'attenzione,
Siruan

Allora Norton è un Po pesantuccio i sw di recovery lasciali possono sempre tornare utili. Che sistema operativo monti?

Sent from my GT-I9300

Il Norton per installato lo potresti eliminare e mettere un anti virus più leggero.. Il ricovery e' importante, ti permette di ripristinare il notebook alle condizioni di fabbrica.. Guarda che dovresti avere un Hdd dedicato al ripristino..
Il back up lo si crea quando decidi di creare i DVD di ripristino..

Allora Norton è un Po pesantuccio i sw di recovery lasciali possono sempre tornare utili. Che sistema operativo monti?

Sent from my GT-I9300
Come finisce il periodo di prova, monterei Avast, con il quale mi sono sempre trovato bene. SO: win7 :)

Il Norton per installato lo potresti eliminare e mettere un anti virus più leggero.. Il ricovery e' importante, ti permette di ripristinare il notebook alle condizioni di fabbrica.. Guarda che dovresti avere un Hdd dedicato al ripristino..
Il back up lo si crea quando decidi di creare i DVD di ripristino..

Si ho un HDD per il ripristino, anzi ho 2 partizioni oltre quella principale, una da 4g(HP_TOOLS) e una da 20,3gb (recovery) ma sono già occupate e il back up mi dice di farlo sulla partizione occupata. Posso cambiare destinazione di Backup?

i processori amd llano funzionano bene con frequenze alte di ram, ti consiglio di farti un giro su uno shop online e comprare 4 o 8gb di ram ddr3 1333, probabilmente il tuo notebook monta le 1066, vedrai un incremento nella grafica e nell'apertura dei programmi e non avrai problemi ad avere programmi pesanti in background

Pubblicità
Pubblicità
Indietro