DOMANDA Chiarimenti Installazione Os

Pubblicità

alewurz

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
54
buongorno raga,ho da qualche giorno assemblato il mio primo pc e volevo sapere se la procedura da me conosciuta è giusta per l installazione del OS

creo tramite il notebook un supporto "media creation tool" su chiavetta 4gb
scarico lo strumento dal sito windows e faccio partire l eseguibile
selezionare crea supporto d'installazione per un altro pc
scegliere unità,nel mio caso usb
download iso
una volta completato il download e l'installazione inserisco la chiavetta nel pc apena assemblato
e accendo il pc,seguo la procedura guidata,seleziono l'ssd come unità,una volta configurato e installato
scarico driver cpu,scheda video e scheda madre e acquisto la chiave di windows 10,potrebbe andare??grazie in anticipo

buongorno raga,ho da qualche giorno assemblato il mio primo pc e volevo sapere se la procedura da me conosciuta è giusta per l installazione del OS

creo tramite il notebook un supporto "media creation tool" su chiavetta 4gb
scarico lo strumento dal sito windows e faccio partire l eseguibile
selezionare crea supporto d'installazione per un altro pc
scegliere unità,nel mio caso usb
download iso
una volta completato il download e l'installazione inserisco la chiavetta nel pc apena assemblato
e accendo il pc,seguo la procedura guidata,seleziono l'ssd come unità,una volta configurato e installato
scarico driver cpu,scheda video e scheda madre e acquisto la chiave di windows 10,potrebbe andare??grazie in anticipo
Fammi sapere com'è andata che anche io dovrò fare la stessa cosa. A sto punto preferisco farlo da usb piuttosto che da cd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro