[CHIARIMENTI] Cerco Iso Windows7 Home Premium ITA

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
Apro "di nuovo" questa discussione per chiarire un po' la faccenda. Non vorrei passare per il bugiardo che non sono.

Simomuso: grazie!

incolto
: si, mi avevano già chiuso una discussione e si ero io che avevo ubuntu, ho installato windows in inglese e usato il mio seriale. Per me non c'erano problemi ma mio fratello lo preferisce in italiano.

Lidoboy: potrai anche non crederci ma non puoi giungere a conclusioni senza sapere la verità.

Ora ecco le mie prove:
Visualizza allegato 22192 Visualizza allegato 22193

Il seriale è stato coperto con photoshop.
La seconda foto è per farvi avere ancora più la certezza che sono io! Quello è il mio vecchio case, potete verificare in questa discussione: http://www.tomshw.it/forum/home-off...ensate-del-mio-computer-consigli-upgrate.html; e gli altri componenti sono quelli in vendita in questa discussione: http://www.tomshw.it/forum/componen...s-hardware-obsoleto-i-prezzi-li-fate-voi.html
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
AHAHAHAHAHAHAHAH
:ok:
Però francamente io non so come aiutarti.
Cioè hai la licenza ma non riesci a metterlo in italiano?
Non puoi scaricare un language pack?
 

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
Ho la licenza perchè inizialmente era un computer preassemblato. Ho cambiato case e cambiato i componenti che dovevano essere cambiati per avere una cosa decente!!

Oramai non ti danno più i CD, come tutti sapete, ma c'è una partizione di ripristino. Io la ho cancellata!!
Ho quindi scaricato l'.ISO legalmente (quella con i giorni di prova distribuita dalla microsoft) e poi inserito il mio seriale. Però l'iso di Home Premium la ho trovata solo in Inglese, e ho letto che solo in Ultimate e Enterprise si può cambiare la lingua automaticamente.
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
azzo... ma non potevi fare come ti avevamo detto? per la partizione?
Però te lo dico sinceramente... non so come aiutarti...
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
allora fai così scarica a seconda della versione che tu hai quindi x86 32bit ox64 una di queste due iso. N.B. Serve una pen da minimo 4gb per effettuare questa operazione

x86 sp1:
http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59212.iso

x64 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso

queste sono ultimate ma un piccolo trucco possono diventare tutte le versioni presenti mi spiego meglio. Se hai una Home Premium devi togliere un filetto chiamato ei.cnf e questa iso diventa multi version... questo trucchetto però fa si che una volta eliminato il file la iso non sia più avviabile quindi secondo me sarebbe meglio creare una pen usb con questa guida Guida all’installazione di Windows 7 da un'unità flash USB oppure Microsoft Store Online navigare nella cartella X:\SOURCES "X" sarà l'unità della pen avviare l'installazione da pen.
 

SketchUP

Utente Attivo
874
24
CPU
Intel Core i5-6600K
Scheda Madre
ASRock Z170 Extreme4
HDD
Samsung 850 EVO 500Gb
RAM
Kingston Savage 2400 MHz - 16Gb
GPU
GIGABYTE GTX 970
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair 440Q
allora fai così scarica a seconda della versione che tu hai quindi x86 32bit ox64 una di queste due iso. N.B. Serve una pen da minimo 4gb per effettuare questa operazione

x86 sp1:
http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59212.iso

x64 sp1:http://msft.digitalrivercontent.net/win/X17-59215.iso

queste sono ultimate ma un piccolo trucco possono diventare tutte le versioni presenti mi spiego meglio. Se hai una Home Premium devi togliere un filetto chiamato ei.cnf e questa iso diventa multi version... questo trucchetto però fa si che una volta eliminato il file la iso non sia più avviabile quindi secondo me sarebbe meglio creare una pen usb con questa guida Guida all’installazione di Windows 7 da un'unità flash USB oppure Microsoft Store Online navigare nella cartella X:\SOURCES "X" sarà l'unità della pen avviare l'installazione da pen.

Ok grazie! Ho risolto!
Ho trovato un programma che elimina automaticamente il file ei.cnf senza però non rendere più masterizzabile l'.iso.
Ho masterizzato l'.iso, selezionato la versione di windows necessaria e installato il tutto!

Grazie!
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Però, una cosa...
Non cancellare mai la partizione di ripristino.
O meglio... fallo se sai cosa stai facendo e ti sai gestire ;)
Altrimenti è meglio non improvvisarsi :)
Alla fine tutto è andato bene... :P
 

gallofabio

Nuovo Utente
4
0
Ok grazie! Ho risolto!
Ho trovato un programma che elimina automaticamente il file ei.cnf senza però non rendere più masterizzabile l'.iso.
Ho masterizzato l'.iso, selezionato la versione di windows necessaria e installato il tutto!

Grazie!

ciao, che programmino hai usato per cancellare il file? sono sulla tua stessa situazione, ma il productkey va bene solo per la versione (tipo nel mio caso win 7 prem OA o) anche per Ultimate e Enterprise perchè se non so come far diventare win ita
grazie
 

4lessio

Utente Attivo
232
16
ciao, che programmino hai usato per cancellare il file? sono sulla tua stessa situazione, ma il productkey va bene solo per la versione (tipo nel mio caso win 7 prem OA o) anche per Ultimate e Enterprise perchè se non so come far diventare win ita
grazie
dimmi che versione di windows hai x86 o x64 e ti do i link via pm
 

gallofabio

Nuovo Utente
4
0
dimmi che versione di windows hai x86 o x64 e ti do i link via pm

in originale c'era il x64, ma io preferisco l'x86, e c'ho installato l'86 in ingl adesso, funziona, ma se ci fosse lo preferirei in ita, un'altra cosa, sai niente perchè non mi si installa winxp da cd? ho un'hp g6 1347el
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
cmq sporcare una vecchia discussione non è bello xkè non ne hai aperta una nuova?? @4lessio in pm i torrent non si mandando @gallofabio esistono pacchetti di traduzione per tutte le versioni
 

gallofabio

Nuovo Utente
4
0
cmq sporcare una vecchia discussione non è bello xkè non ne hai aperta una nuova?? @4lessio in pm i torrent non si mandando @gallofabio esistono pacchetti di traduzione per tutte le versioni


E' quello che cerco, a me servono pacchetti per la traduzione, il codice per registrare win ce l'ho perchè ho quello originale del pc, comunque tendenzialmente uso linux, win mi serve solo per l'ihpone
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!