DOMANDA chiarimenti auto hdr windows 10/11

Pubblicità
Ma che directx9 dai...
Accontentati che approderà sui titoli con supporto alle 11, visto che l'intenzione iniziale era di dare supporto SOLO ai titoli d12.

ok, allora. Ho trovato in rete la lista dei giochi compatibili con l'auto hdr. A quanto pare, avevo ragione io! Ci sono pure titoli nati in directx 9/10 che però hanno il supporto alle 11 e funzionano con l'auto hdr.
Ho provato Bioshock infinite, batman arkham city. Entrambi non sono directx 11 nativi. Devo ancora provare arkham origins, ma l'auto hdr mi sta dando qualche problema. Con batman arkham city non partiva, ma non partiva nemmeno con new world che è directx 12 nativo.
Dopo aggiornamento di windows, l'auto hdr è partito con new world ma non con arkham city, è invece partito con bioshock infinite. Non so se sono io ad avere problemi, ma se qualcuno mi fa la cortesia di fare una prova con il sudetto gioco, e mi sa dire se gli parte l'avviso, quanto meno posso provare a capire perché non parte.
Magari formatto appena esce l'update di febbraio e reinstallo tutto da zero.

Comunque ecco la lista:

Edit=Sì ma non capisco perché sia l'audio che l'auto hdr mi danno tutti sti problemi. Quando sono passato da 10 a 11, mi ha mantenuto le stesse impostazioni e ho avuto gli stessi problemi di win 10. Non so se francamente mi convenga formattare oppure no. Voi che dite? Grazie

Ultima modifica:
tutto a posto. ho sistemato facendo pulizia con un programma. è chiaro, quindi, che l'auto hdr funziona anche con titoli directx 9. L'importante è che abbiano il supporto alle directx 11 perché funzioni il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro