DOMANDA Chiarimenti Asus VS248HR e PS

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve a tutti, avrei intenzione di prendere il monitor come da titolo per utilizzarlo sia come monitor PC, sia come monitor per la PS3. Il dubbio riguardia l'audio per il collegamento con la Playstation: questo monitor ha l'entrata HDMI e quindi va collegata alla Playstation con il cavo apposito HDMI, ma il monitor non ha le casse, ma ha un connettore per le cuffie da 3,5 e volevo chiedere appunto se a questo connettore del monitor posso collegare delle comunissime casse per pc 2.0 con jack da 3,5. In questo caso l'audio proveniente dalla PS si può riprodurre attraverso il monitor? Grazie a tutti e chiedo scusa anticipatamente per la banalità della domanda ma girando il web e leggendo qua e la ho le idee più confuse di prima :suicidio::hihi:

Sicuramente, ma l'ho visto da un mio amico una volta e me ne sono innamorato, però lui lo usa esclusivamente come monitor PC quindi non sa rispondere alla domanda e comunque non abbiamo chissà quali rapporti per chiedergli di fare una prova.

Tu mi sai rispondere? Ovvero: collegando la PS con il cavo HDMI al monitor e poi collegando le casse con jack 3,5 al monitor esse funzionano? Grazie per l'interessamento :)

Sicuramente, ma l'ho visto da un mio amico una volta e me ne sono innamorato, però lui lo usa esclusivamente come monitor PC quindi non sa rispondere alla domanda e comunque non abbiamo chissà quali rapporti per chiedergli di fare una prova.

Tu mi sai rispondere? Ovvero: collegando la PS con il cavo HDMI al monitor e poi collegando le casse con jack 3,5 al monitor esse funzionano? Grazie per l'interessamento :)

Non capisco perchè te ne sei innamorato, è anche brutto esteticamente....
Comunque si, se colleghi l'uscita jack del monitor alle casse funziona

Perché mi piaceva la qualità video, anche se devo dire che non ho metri di paragone per poter dire che effettivamente è di qualità. Sinceramente preferisco andare sul sicuro tra quelli che ho visto. Grazie comunque per la risposta e avermi messo la pulce nell'orecchio, magari fino a quando lo ordinerò mi documenterò un po' meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro