Filippo_0000
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ho appena finito di completare il mio PC, però sto avendo problemi con l'airflow, più precisamente ho un case della NZXT, S340 elite, perfetto per le sue dimensioni ridotte e la qualità ma forse l'airflow non è uno dei migliori. 2 giorni fa ho montato un nuovo dissipatore, DeepCool Castle 240 RGB V2, per adesso molto soddisfatto, però il posizionamento del radiatore è obbligatoriamente nel pannello anteriore...
Qui due problemi, posizionamento delle ventole e quali ventole utilizzare, le ventole che ho disponibili sono le due del dissipatore e 5 Arctic P12 pwm pst, il fatto che siano rgb o meno non mi cambia nulla, ma non riesco a capire quali siano le migliori, sapendo che le ventole per il radiatore hanno caratteristiche particolari...
Riuscireste a darmi una mano sulla configurazione delle ventole e sul loro posizionamento/orientamento.....
grazie in anticipo :ok:
componenti pc:
asus x570 tuf gaming plus
ryzen 7 3700x
radeon rx5700 (flashato bios xt)
DeepCool Castle 240 RGB V2
Arctic pwm pst (5)
NZXT S340 elite
vari ssd e hdd
Qui due problemi, posizionamento delle ventole e quali ventole utilizzare, le ventole che ho disponibili sono le due del dissipatore e 5 Arctic P12 pwm pst, il fatto che siano rgb o meno non mi cambia nulla, ma non riesco a capire quali siano le migliori, sapendo che le ventole per il radiatore hanno caratteristiche particolari...
Riuscireste a darmi una mano sulla configurazione delle ventole e sul loro posizionamento/orientamento.....
grazie in anticipo :ok:
componenti pc:
asus x570 tuf gaming plus
ryzen 7 3700x
radeon rx5700 (flashato bios xt)
DeepCool Castle 240 RGB V2
Arctic pwm pst (5)
NZXT S340 elite
vari ssd e hdd