Chiamate anonime su tim

• Autore discussione Autore discussione ABN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ABN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, ho un dubbio da togliermi, chi può aiutarmi gentilmente??? Vorrei sapere se chiamo con un numero ho in anonimo( #31#), un numero tim, di tim, il numero appare in chiaro oppure è nascosto??? Chi può fare una prova??? Grazie mille

Il numero non appare, ma comunque ci vuole poco per risalire al numero che ha chiamato.
Il più semplice è quello di accedere al sito del proprio gestore e visualizzare il tabulato telefonico, il numero viene mostrato tranne le ultime 3 cifre, ma se è un numero conosciuto si capisce subito il mittente.
Oppure si può ricorrere a servizi tipo Whooming.
Si tratta di un servizio che consente di scoprire i numeri anonimi utilizzando la tecnica della deviazione di chiamata.
Dopo una prova gratuita di 7 giorni, che permette di vedere tutti i numeri in chiaro, bisogna sottoscrivere l’abbonamento, ma di solito bastano 7 giorni del periodo di prova.

Infatti il dilemma mio è se il numero ho che chiama appare nell'app di tim. Lei può fare una prova con un numero ho? Grazie

Non ho quel gestore, ma comunque qualsiasi numero appare nel tabulato a prescindere dal gestore, mancano solo le ultime 3 cifre.

Però è successo anche che, ad utenti che hanno fatto la prova, il numero nell'app non è comparso. Allora ci chiedevamo se fosse stata un anomali di tim o se con alcuni gestori il numero non appare. Per questo chiedevo se anche qualcun'altra poteva provare. Però si nella norma dovrebbe essere come dici tu...

Infatti a me interessa sapere, se le chiamate anonime, appaiono nell'app di tim, ossia se si vede proprio il numero oppure che c'è stata una chiamata ma non fa vedere il numero.

Infatti a me interessa sapere, se le chiamate anonime, appaiono nell'app di tim, ossia se si vede proprio il numero oppure che c'è stata una chiamata ma non fa vedere il numero.
Si ma per quale motivo proprio TIM?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro