Chi vuole giocare a minecraft con me?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aNdRoSiDa

Utente Attivo
154
17
CPU
i5-4590
Scheda Madre
Asus z97 pro gamer
HDD
1tb
RAM
2x Hyperx Fury 4 gb 1866 mhz
GPU
Gtx 960 asus 2gb
Audio
per ora niente
Monitor
Samsung Syncmastert24b301y
PSU
corsair vs650
Case
Zalman z11 plus (led rossi swag)
OS
Il mio amato Windows 7
Cerco qualcuno da far entrare sul mio server e per divertirci un po insieme
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Zoidberg

End222

Utente Èlite
3,559
396
io non ho mai capito il senso di questo gioco. Puoi provare a spiegarmelo in 2 semplici parole?
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
io non ho mai capito il senso di questo gioco. Puoi provare a spiegarmelo in 2 semplici parole?

Non flammiamo, lui ha chiesto solamente se c'era qualcuno disponibile a giocare insieme a lui. Se a te non piace amen.

P.S: Anche a me non piace.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Non hai capito, è da tanto che sento parlare di questo gioco, ma non lo conosco e neppure mi attrae. Volevo semplicemente approfittare di questo topic, per farmi un idea su come è realmente il gioco.
 

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Cerco qualcuno da far entrare sul mio server e per divertirci un po insieme

A me farebbe piacere fare una partita :D

- - - Updated - - -

Non hai capito, è da tanto che sento parlare di questo gioco, ma non lo conosco e neppure mi attrae. Volevo semplicemente approfittare di questo topic, per farmi un idea su come è realmente il gioco.

In due parole: hai un mondo cubico infinito a disposizione, in modalità sopravvivenza parti da zero, vieni catapultato in un luogo casuale del mondo, non hai a disposizione nessun oggetto. Devi darti da fare per sopravvivere alla notte (zombie) e ai mostri di giorno. Insomma sei una specie di avventuriero e puoi costruire da zero (materiali di base) un sacco di cose.
In molti server ci sono varianti sul tema, alcuni hanno creato una specie di hunger games :D
In alternativa puoi costruire e basta e creare un intero mondo cubico
Ci sono anche animali, lupi da addestrare, cavalli, barche, in drago finale ecc ecc
 
T

Tony25

Ospite
Non hai capito, è da tanto che sento parlare di questo gioco, ma non lo conosco e neppure mi attrae. Volevo semplicemente approfittare di questo topic, per farmi un idea su come è realmente il gioco.
Se vuoi un gioco dove costruisci quello che vuoi, c'è lego wordls.
 
  • Mi piace
Reazioni: EffePiEsse
U

Utente cancellato 127499

Ospite
se no c'è anche terraria che è molto similie, non è "cubicoso" ma è in 2d, grafica in stile super mario per nintendo, per nintenderci :asd:
 

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Questo si che è un bel gioco, altro che minecraft

Non capisco questo accanimento contro minecraft, è diverso da lego world, è una specie di survival avventura in cui costruisci da te gli oggetti che ti servono
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Ma infatti quanto flame inutile :p
Minecraft è tutto e nulla, un po' come Garry's mod, non si spiega così in 2 parole, se vuoi saperne di più basta aprire uno a caso dei milioni di video su youtube, rimanere perplesso e andare avanti con la tua vita
 

EffePiEsse

Utente Attivo
222
12
Non capisco questo accanimento contro minecraft, è diverso da lego world, è una specie di survival avventura in cui costruisci da te gli oggetti che ti servono
Io mi accanisco contro minecraft perchè la mojang l'ha praticamente abbandonato...
Inizialmente, in ogni aggiornamento mettevano tante cose nuove, alcune davvero carine, ma ora è sempre lo stesso gioco, da un sacco di tempo.
Prima sì che ero molto curioso, dicevo "ah, vediamo cosa hanno messo di bello...:rolleyes:", adesso dice semplicemente "ma vaff******:grrrr:, tanto è sempre lo stesso gioco di me*** :muro:, mai nulla di nuovo, e i nuovi aggiornamenti servono solo a correggere i bug del precedente", ma vabbè lasciamo stare...:nono:
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Zoidberg

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Io mi accanisco contro minecraft perchè la mojang l'ha praticamente abbandonato...
Inizialmente, in ogni aggiornamento mettevano tante cose nuove, alcune davvero carine, ma ora è sempre lo stesso gioco, da un sacco di tempo.
Prima sì che ero molto curioso, dicevo "ah, vediamo cosa hanno messo di bello...:rolleyes:", adesso dice semplicemente "ma vaff******:grrrr:, tanto è sempre lo stesso gioco di me*** :muro:, mai nulla di nuovo, e i nuovi aggiornamenti servono solo a correggere i bug del precedente", ma vabbè lasciamo stare...:nono:

Questo è vero ma alla fine nessun gioco è eterno (anzi la gran parte durano poco e sono sempre gli stessi), prima o poi uno si stufa anche del gioco preferito :D
Minecraft ormai credo che più di quello che ha offerto in questi anni non può dare XD
 
  • Mi piace
Reazioni: EffePiEsse
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili