Chi Vincerà i Mondiali Germania 2006

Chi Vincerà il Mondiale?

• Votatori totali
    32
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Germania! :love:
vai Oliver ! :luxhello:

P.S. noi, speriamo di arrivare ai quarti pero' :P

anche secondo me il brasile vincerà il mondiale, anche se fino ad ora non ho visto solo le partite dell'argentina, portogallo ed italia non ho visto nè sentito di una squadra che abbia spiccato sulle altre :annoiato:

cmq è vero anche che il mondiale è appena iniziato... staremo a vedere :oogle:

effettivamente non hanno brillato per niente... mha! se queste sono le premesse forse ce la faremo ad arrivare in cima :sisi:

nemmeno noi abbiamo brillato ;) comunque in cima proprio no pero' un po' piu' in alto si (magari :rolleyes: )

ViSK ha detto:
dopo la partita di ieri .. secondo me nono vince il brasile ... :rolleyes:

Per me vince lo stesso anche se Ronaldo e Adriano giocano in "modalita' invisibile" per tutto il mondiale.. :sisi:

Neo2 ha detto:
nemmeno noi abbiamo brillato ;) comunque in cima proprio no pero' un po' piu' in alto si (magari :rolleyes: )

bello il golazzo di Pirlo nel primo tempo xo' :rolleyes:

L'amico Drakon e Visk hanno optato per la Gerrmania. Credevo che nessuno gli dava fiducia ai tedeschi. Comunque a me hanno deluso tutti...trannen Italia e Spagna, non per il risultato ma per il gioco espresso e per la sicurezza che hanno dato queste squadre.

Secondo me anche l'argentina non è da sottovalutare.......

ovviamente spero che vinca l'ITALIA ma ho votato argentina.... ha una bella squadretta...

cmq forza ITALIA....

gabry'87 ha detto:
Secondo me anche l'argentina non è da sottovalutare.......

ovviamente spero che vinca l'ITALIA ma ho votato argentina.... ha una bella squadretta...

cmq forza ITALIA....
Bè ovvio anche io spero che vincono i nostri azzuri.
Il sondaggio è stato fatto appunto prima di vedere giocare le favorite chi secondo noi avrebbe vinto il mondiale. Io ho votato Brasile visto che ci giocano gran parte dei giocatori più forti del pianeta.
Se dovesse partire oggi il sondaggio vedrei molto favorita l'Italia:sisi: ....il bello è questo:ok:

Non trovo il Gana..come mai??:lol: :lol: :lol:

Io sono ottimista!! FORZhhhhhemmm cavolo non si può dire!!! è un partito che non mi piace tanto:lol: :lol: :lol: W ITALIA!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro